» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
allora su internet ho visto questo animale che non avevo mai visto prima qualcuno di voi sa che razza di animale può essere ....
il video mi sembra autentico anche l'animale ma non l'avevo mai visto prima
anchio a primo impatto avrei detto in pipistrello bruciacchiato ma poi guardandolo meglio non credo sia un pipistrello ci sono dei dettagli che mi fanno pensare che non sia bruciacchiato a tipo dei cerchietti sul dorso... mah
anche a me (che però non so una ceppa di ste cose) sembrerebbe un pipistrello malconcio, ma devo dire che l'ipotesi della "cacca posseduta" mi affascina non poco lol (grande Fauno)
Spero solo che non sia un "poison headcrab"
perchè ho il fucile al plasma in manutenzione
I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a Pesciolotto per questo post:
o.O mah... è vero che in natura ci sono cose strane ma anche a me sembra un bruco o qualcosa di simile a cui è stato applicato una sorta di dorso posticcio...