» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
23/1/2012, 07:41
| | Cittadini | | Registrato dal: 18/1/2012
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| | "caccia" alla volpe
salve a tutti!
sono un appassionato di fotografia, nell´ultimo anno ho pizzicato qualche decina di caprioli, camosci, cervi tutti sia adulti che cuccioli.
quest´inverno pensavo di fare mambassa di scatti invece causa pochissima neve gli animali son rimasti particolarmente in alto insomma ho visto poco o niente.
daltronde tra i miei scatti manca la volpe, é un animale che mi piace molto e ci terrei particolramente a fotografarlo, ho visto le orme, ho visto le fatte, la zona é rocciosa (erano cave di porfido) insomma ci son tutte le carte in regola ma non riesco ad avvistarla nemmeno per caso...
consigli?
| 
23/1/2012, 08:25
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 10/12/2008 Età : 64
Thanks inviati: 124
Thanks ricevuti: 132 in 99 Post
Nome di battesimo: enrico | |
zona please?
23/1/2012, 08:26
| |
ops, dimenticavo questo piccolo dettaglio.
pochi km a sud di bolzano!
| 
23/1/2012, 08:53
nelle nostre scorribande sulle montagne intorno a Roma è facilissimo imbattersi in volpi che spesso stanno perdendo la naturale diffidenza con l'uomo. Quindi penso che lasciando del cibo e appostandosi convenientemente si possano fare degli interessanti incontri magari nelle ore crepuscolari. L'inverno è una stagione propizia perchè la fame è tanta!
23/1/2012, 09:27
| |