Incontro con Balenottera comune

Ciao a tutti:lol::lol:,come spesso capita,durante il mio lavoro per mare,ho la fortuna di fare incontri davvero emozionanti e inaspettati...pesci volanti,delfini,stenelle,pesci luna ecc.ecc. (di cui possiedo memoria video e che pian piano vorrei caricare nella sezione video).Due giorni fa,durante una crociera di servizio all'interno dell'Area Marina Protetta Area Marina Protetta Capo Carbonara: L'Area Protetta , abbiamo avvistato ,vicino all'Isola di Serpentara,una balenottera comune o forse un capodoglio dato che qui' Santuario dei Cetacei mi si confondono le idee :biggrin::biggrin:....Vi posso assicurare che pur avendo fatto incontri simili in precedenza,stavolta eravamo davvero vicini.....insomma un'esperienza davvero bellissima.....:):)
 
Ultima modifica:
Carica pure tutto, non "pian piano".
Emozionante quando emerge la coda...
Non so niente di cetacei, ho visto i delfini due volte: una volta in traghetto, l'altra in barca a vela.
Quando nuotano davanti alle prue mi piace pensare che giochino o che vengano a salutare noi, i cugini terrestri.
 
E poi mi dici che vorresti andartene in canoa a pagaiare tutto il giorno :biggrin:
.... ma sei sempre in mezzo al mare :unsure: .... beato te

Cheers ........ Vin
 
...bellissimo!!! proprio uno "spettacolo della natura" come viene definito nel filmato, essere così vicini e ....così lontani, grande emozione!!! grazie della condivisione:)
 
Beh,grazie a tutti voi....pubblichero'un bellissimo filmato dove alcuni delfini sembra ci vogliano guidare....avevamo a bordo un collega che non era mai stato per mare...:lol::lol: e come lo definisce lui...."uno spettacolo impagabile":woot::woot:
 
Balene e delfini .... te la spassi .....'ne

funny-gifs-flying-whale.gif
 
Alto Basso