ciao io sn di castell'umberto in poche parole alle falde della dorsale dei nebrodi...cmq ho gia aquistato lo zaino e un po di materiale ce l ho...adesso mancano scarponi che prendero presso a poco e dopo sacco e tenda ecc...cmq io speravo di farla questa dorsale e speravo proprio di trovare qualcuno e di iniziare le mie avventure assieme a qualcuno proprio per formarmi dal punto di vista pratico del trekking e volevo iniziare proprio la prossima primavera poichè ormai in inverno sui nebrodi non è proprio cosa salvo conoscenze adeguate equipaggiamento adeguato ecc...poiche a novrembre sicuramente comincierà a nevicare e sono luoghi impervi oltretutto.......... cmq......... dunque io sono con voi ....spyrozzo fai conto su di me salvo facendo corna imprevisti o faccende imprerogabili...anche se saro anke io impegnato con esami non penso di avere problemi sapendolo gia da ora......tenetemi aggiornato poichè conosco non dettagliatamente ma comunque sono del luogo e la zona di floresta fino al lago tre arie e pisciotto ci sono stato e so orientarmi in queste zone pero dal tre arie in poi non ci sono stato...cmq fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!ciao.....
|