Originariamente inviata da Zimmer
“a chi si fiju?”

... sei unico!!!
E' stata una giornata bellissima.
Mi sono divertita come non mai e ora vi posso confessare che quando ci siamo affacciati alla balaustra a guardare il campetto da calciotto, sarà stata la sudata, sarà stato che mi sono dimenticata la "pressione" a casa, ma in realtà io non vedevo assolutamente nulla! Il buio totale... momentaccio vero... e mi saliva una rabbia che quando il mio corpo non vuole eseguire gli ordini della mia mente ... grrrr

... in quel momento se mi aveste fatto vedere quello che avremmo fatto dopo non vi avrei creduto! Ma proprio mai!
Senza la vostra massima disponibilità avrei desistito e non avrei fatto un passo di più, e non avrei fatto quello che abbiamo fatto, per il tempo che ci è voluto, godendo veramente di ogni istante, anche quelli più faticosi.
Certo la perdita degli occhiali mi ha impedito di poter seguire il tracciato sulla carta che mi piace sapere dove sono e dove c'è da andare! (ma tant'è... giusto la bussola nella sua interezza riuscivo a vedere!)
La banda di "benvenuto" a Capranica è stata mistica!!
Sono stata molto felice di fare la tua conoscenza, anche se non vale che mi fai ridere troppo mentre si fatica!!!
Quella della TERRA PROMESSA ...

E le citazioni dal vangelo...

San Daniele l'ingualcibile poi... ne vogliamo parlare?
Trooooppo forte!!!
Bello bellissimo!
Grazie davvero!