Hahahaha...TizianaBi sei stata divertentissima in tutti i quote^^, bel giretto fuori sentiero da quello che ho capito!!!!
Originariamente inviata da Zimmer
intorno a noi il ruscello ha preso vita e scorre placido (una buona scusa per le zie di ristorare i piedi a mollo nell’acqua fresca!! )!
Poveri pesci! e che facevano dopo...galleggiavano?!?!I piedi dopo una lunga escursione hanno un odore mistico!
Originariamente inviata da TizianaBi
Prendo la zia Donatella e mi perdo per Palestrina che sono praticamente 4 case e una piazza ma se io, prima di affrontare una sfida, non mi perdo che gusto c'è? Poi capirò, durante la giornata, che sarà una costante ma non solo mia.... Conosco Daniele, non conosco Marco ma ha 23 anni, ha organizzato lui la scampagnata-escursione quindi sono matematicamente sicura che mi fiderò di lui.
Cavolo, un altro coetaneo!!!Mica avevo fatto caso alle informazioni personali!Ora con Oloapota siamo tre?!
Originariamente inviata da TizianaBi
Daniele ci guida con grande maestria
Se è vero che bisogna credere in qualche cosa, da oggi io sono pienamente consapevole che Daniele è la reincarnazione di Gesù Cristo perchè..... oltre a fare il miracolo di portarsi dietro 3 pivelli di montagna (e non piselli), ci ha indicato la strada maestra senza mai scomporsi, mandarci a cagare o lasciarci definitivamente al nostro destino. Oddio, quando ad un certo punto ha tirato fuori l'accendino, ho pensato che volesse darci fuoco ma, essendo un essere trascendentale, si è acceso una sigaretta per ammazzare lo stress e non noi.
Verissimo...Daniele ha sempre moltissima pazienza e con la sua simpatia rassicura sempre tutti...Cavolo però quando si arrapa con la bussola non la molla più!
P.S.: Non vi è venuto in mente che Squob non amando le escursioni troppo semplici abbia voluto deviare volontariamente il tragitto?!?!?!

Quando si rifà vengo anche io!!!