8/9/2010, 18:00
|
| Escursionisti | | Registrato dal: 5/8/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 5 in 2 Post
Nome di battesimo: Stefano Rinaldelli | |
Originariamente inviata da kallaghan Originariamente inviata da Nemeton Scusa eh, ma prima ti lamenti del fatto che si rompano "le balle agli altri" con le proprie paranoie (invece di uscire e godersi la natura), e poi ammetti che senza il forum non avresti superato le tue. Allora lascia che anche agli altri sia dato modo di superare le proprie, no? su questa affermazione, mi trovi d'accordo. ma io prima di scrivere leggevo,chiedo ancora adesso,vedo se esistono argomenti simili. Insomma tutti abbiamo, Presumo, fatto lo stesso percorso sul forum, ma forse non mi sono ben spiegato. Io non critico chi chiede informazioni sul calabrone e su cosa possa succedergli. Io me la prendo con chi periodicamente senza essersi documentato sui topic gia' esistenti, scrive e fa' affermazioni su argomenti quali come comportarsi con i cinghiali, il lupo, l'orso,il tasso ecc. quando questi argomenti sono stati ampiamente ed esaurientemente discussi da iscritti riconosciuti esperti della materia mi pare che tattarillo sia un esperto di serpenti, detto terra terra) confondendo le idee. Poi, a prescindere da quanto nello specifico ha scritto Porcorosso,che si puo' anche condividere, non sono d'accordo sull' infondere e trasmettere con questi post ansie,apprensione,timori, paure a chi invece cerca informazioni e suggerimenti per affrontare l'outdoor. Prima gli si dice che il veleno della vipera va'... poi dopo mesi gli si dice il contrario. Se abbiamo letto l'intervento al riguardo di un esperto, non si deve piu' argomentare con aggiunte deleterie che confondono e scoraggiano. puoi aver ragione. però comunque ricorda che un forum non è un wiki |