» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Tanto, prima o poi, in Mongolia ci arrivo.
E visto che mi piacciono proprio tanto (ma tanto tanto) volevo, in qualche modo, condividere questa "musica":
"Da zero a dieci vale sempre cento
Tra pace e vento scelgo sempre vento
Scommetto sul futuro in espansione
E butto il dado e cambio posizione...
....Nel gioco del mondo"
dai.... il secondo è fighissimo... l'omino sembra stare fuori come un balcone!!!! ma ci prende in giro alla grande...
ti farei sentire tutto il cd dei Kongar-olo Ondar... è fantastico... una miscela affascinantissima
li ho tutti in mp3 e come si fa??
Ah.........la Mongolia.......l'Altrove per eccellenza e Tuva...........
l'Altrove dell'Altrove.............
Quà da noi Tuva e la sua musica sono rappresentati dalla grande e famosa Sainkho Namtchylak.
Influenze rock. YouTube - Sainkho Namtchylak
Pezzo orecchiabile. YouTube - Sainkho Namtchylak: Let The Sunshine
Buon ascolto.........
Se invece interessano suoni meno contaminati consiglio Igor Koshkendei. amiata records........sempre che si riesca a trovare ancora qualcosa.......
Ciao
Aggiungo..........
Bocciato in toto ondar.........troppo commerciale e arriva con almeno dieci anni di ritardo..........Sainko è su un altro livello, vera fusion...........il rap mongolo-tuvano non ci sta.........
Sainkho era conosciuta dieci anni fa adesso non sò........non l'ho più seguita.......a Genova ha tenuto anche un concerto........
Ha inciso qualcosa per amiata records che è (era ?) un'etichetta italiana.......vedi un pò cosa trovi in giro............ I pezzi che ti ho linkato sono i più contaminati.........E comunque ha sempre fuso molto.........