L'estate regala la possibilità di sfornare nuove foto in paesaggi diversi dai soliti e non è facile cogliere appieno le bellezze di quei posti che non si conoscono.
Riguardo a ciò mi riferisco in particolare al ghiacciaio di Nettuno che andrebbe valorizzata meglio in pp vista l'occasionalità di un posto così.
Per gli altri, ho visto bei posti come il laghetto alpino di Esseti, quasi un quadro rinascimentale.
Per quelle di Giovà, sempre lavorate le tue, si vede che cerchi di tirare fuori sempre il massimo da una foto in pp, però, vorrei che tu sposti la tua creatività in fase di inquadratura,....mi spiego, in una pp tu contrasti e crei un pò di profondità in alcune immagini che a volte sono abbastanza "semplici" come inquadratura e quindi riesci a tirarci fuori qualche cosa; perchè non provi a fare qualche immagine diversa, creando anzichè in pp, al momento, in fase di scatto?
Per Missione....malgrado ti invidio qualche tua escurzione e anche qualche bella foto, noto che, sempre più spesso, in posti dove sarebbe possibile una bella foto, tu che fai?...ti ci metti davanti. Ok se devi promuovere il tuo sito/attività, ma a parte che per quello sarebbe meglio aprire un 3D apposito però, anche quì nel post della nostre più belle foto, ci metti delle foto con te dentro (quindi non hai manco scattato tu) e soprattutto....ammazza che Narciso.
Scusami Missiò ma,...mi sono un pò rotto di vedere la tua faccia (e il tuo cartello), meglio quella della tua compagna no?