Originariamente inviata da Missione-Avventura.it
Semplice non guardarle passa oltre... ma a parte questo sono semplicemente fortunato ad avere una compagna che mi fotografa nei posti più belli.. sopratutto nell'ultima foto sono uscito davvero bene, con un po di piume rosa, ci ho messo un po a truccarmi così. Qui c e scritto le vostre foto più belle, senza specificare che sia un concorso fotografico, io ho postato quelle che reputo più importanti e belle, se poi vedi solo il cartello, immagina che sia il mio copyright o la mia firma niente di più. Se controlli a ritroso ho messo anche altre foto truccato, da tigre, elefante e da strano cagnolino.
A parte tutto ho altre belle foto ma non le metto perchè ne vado geloso. Però se queste che ho postato possono dare fastidio o essere incomprese, le rimuovo subito.
Mavaacagher,....dai, rimuovile che la Tua faccia non mi piace,...non sei proprio il mio tipo.

OOOh ma la smetti di sentirti attaccato da tutti? ...e campa in pace che ti viene la gastrite.
cmq,....a parte che quando un post si intitola "le vostre foto più belle", credo proprio non voglia dire "le fot più belle con Voi dentro!",....e siccome Tu fai delle belle uscite,....vedi di mettere quelle di cui sei geloso, perchè proprio di vederti, vestito da came, mulo, elefante o struzzo, ci importa poco.