Benebenebe'.......io ho il mio fido trangia svedese dell'esercito....quindi non la popote civile, e ti faccio l'elenco di quello che mi sono sbafato:
- COLAZIONE-
latte the' caffe' (qui devi aver cura di costruirti o procurarti un sostegno per qualsivoglia pentola/gavetta/padellino, e in questo caso la moka....penso che con un po' di fil di ferro ti ingegnerai per bene

)
ovetto mattutino : prepari un sacchetto con della carta forno in cui verserai l'ovetto, e magari lo chiudi un po' in cima.....avrai una bella frittatina o occhio di bue a piacimento e la carta forno ti evitera' che il tutto s'attacchi, e chiusa un po' sopra l'uovo, lo cuocera' piu' in fretta )
-PRANZO/CENA-
tutte le minestre in bustina dalla knorr/star fino all'orridume degli hard discount (ma tu sarai della serie "uomini duri" e percio' in grado di trangugiarti anche queste ultime

)
pasta : ebbene si, con apposita gavetta chiusa in alto ho raggiunto ebollizione e conseguente cottura nella gavetta di pasta per due , ma tu avrai cura di aver gia' pronto o preparato prima il condimento.
carne/pesce/verdure : e qui ti procuri un padellino antiaderente e un cucchiaio in legno a spatola!
>>>>>> detto questo sarai in grado di aver tutto sotto controllo sapendo esattamente quanto tempo brucia il tuo fornellino con una dose di spirito piena (calcola il tempo dal momento in cui escono le fiammelle dai fori fino allo spegnimento delle stesse).
Et voila', les jeux sont faits !! buon appetito !!!