Razioni K

Qualcuno ricorderà l'ordine delle Razioni K che abbiamo fatto qualche tempo fa...

Sono stato contattato dal venditore che mi ha detto che ne ha altre disponibili, quindi se ne interessano altre si potrebbe fare un nuovo ordine.

Fatemi sapere.
Ciao.
 
Duke3 ha scritto:
Qualcuno ricorderà l'ordine delle Razioni K che abbiamo fatto qualche tempo fa...

Sono stato contattato dal venditore che mi ha detto che ne ha altre disponibili, quindi se ne interessano altre si potrebbe fare un nuovo ordine.

Fatemi sapere.
Ciao.

mi dai qualche particolare in più? L'altra volta non ho partecipato e non ho info a riguardo

grazie
 
si si le conosco eran le modalità per le operazioni di acquisto ecc...

ora vado a vedere il vecchio topic

grazie
 
Allora signori, ho ricevuto risposta dal venditore, ma la situazione è un po' cambiata..... :? :? :?

Per quello che ho capito, il prezzo è salito di 2 euro, ma ci sono alcune partite che hanno perso il sotto vuoto che comunque sono integre e le vende a 10 euro

Non so se è ancora il caso.

Comunque riporto i menù come richiesto.

Modulo C “grigio “ disponibili (2)*
Mattino
Biscotto dolce ,gelatina di frutta ,latte concentrato caffè,cioccolato,
accessori
sono uguali per tutti spazzolini,scatola di fiammiferi ,salviettine pluriuso,stuzzicadenti ,contenitori ecologici,confezione di sale ,fornello scalda rancio 6 tavolette combustibile 1cucchiaio per la colazione
pasto dell mezzogiorno
tortellini al ragu’,wurstel in scatola, crackers , macedonia, compresse polivitaminiche caffè liofilizzato copresse di crusca zucchero + set di posate di plastica
pasto della sera
pasta e fagioli, sgombro sott’olio, crackers ,caffè liofilizzato zucchero ,barretta di frutta ai cereali + set di posate di plastica

Modulo F “rosa” disponibili 7 –(1)*
Mattino
Biscotto dolce ,confettura di frutta ,gusto pesca e albicocca ,cappuccino monodose,the solubile ,cordiale, zucchero
accessori
sono uguali per tutti spazzolini,scatola di fiammiferi ,salviettine pluriuso,stuzzicadenti ,contenitori ecologici,confezione di sale ,fornello scalda rancio 6 tavolette combustibile 1cucchiaio per la colazione
Pasto del mezzogiorno
Minestrone ,carne bovina in scatola,crackers macedonia compresse polivitaminiche,caffè liofilizzato ,compresse di crusca,zucchero + set di posate di plastica
Pasto della sera
Ravioli al ragu’,tonno con fagioli ,crackers ,caffè liofilizzato , zucchero barretta frutta cereali + set di posate di plastica

Modulo B “rosso” disponibili (2)*
Mattino
Galletta energetica ,confettura di frutta ,gusto pesca e albicocca ,cappuccino monodose,the solubile ,cordiale, zucchero
accessori
sono uguali per tutti spazzolini,scatola di fiammiferi ,salviettine pluriuso,stuzzicadenti ,contenitori ecologici,confezione di sale ,fornello scalda rancio 6 tavolette combustibile 1cucchiaio per la colazione
Pasto del mezzogiorno
Pasta e fagioli ,tacchio in scatola,crackers macedonia compresse polivitaminiche,caffè liofilizzato ,compresse di crusca,zucchero + set di posate di plastica
Pasto della sera
Insalata di riso ,medaglioni di carne bovina ,crackers ,caffè liofilizzato , zucchero barretta energetica + set di posate di plastica

Modulo A “Giallo” disponibili 3-(2)*
Mattino
Biscotto dolce ,gelatina di frutta gusto arancia e ciliegia ,latte concentrato caffè,cioccolato,
accessori
sono uguali per tutti spazzolini,scatola di fiammiferi ,salviettine pluriuso,stuzzicadenti ,contenitori ecologici,confezione di sale ,fornello scalda rancio 6 tavolette combustibile 1cucchiaio per la colazione
Pasto dell mezzogiorno
tortellini al ragu’,carne bovina in scatola, crackers , macedonia, compresse polivitaminiche caffè liofilizzato copresse di crusca zucchero + set di posate di plastica
Pasto della sera
minestrone , tonno sott’olio, crackers ,caffè liofilizzato zucchero ,barretta di frutta ai cereali + set di posate di plastica

Modulo G” Blu” disponibili 1
Mattino
Biscotto dolce ,gelatina di frutta gusto pesca ,latte concentrato,caffè liofilizzato,cioccolato,
accessori
sono uguali per tutti spazzolini,scatola di fiammiferi ,salviettine pluriuso,stuzzicadenti ,contenitori ecologici,confezione di sale ,fornello scalda rancio 6 tavolette combustibile 1cucchiaio per la colazione
Pasto dell mezzogiorno
tortellini al ragu’,wurstel in scatola, crackers , macedonia, compresse polivitaminiche caffè liofilizzato copresse di crusca zucchero + set di posate di plastica
Pasto della sera
Insalata di riso, tacchino in scatola sgombro sott’olio, crackers ,caffè liofilizzato zucchero ,barretta energetica + set di posate di plastica

(*) la dove c’è l’asterico il pacco ha perso il sotto vuoto ma l’interno è integro
 
Mi ha scritto la persona dalla quale prendo le razioni K e dalla quale qualche tempo fa facemmo unordine multiplo.

Mi ha mandato un elenco di quelle disponibili, allego il file con i menù.




Se interessa a qualcuno, fate sapere.


Ciao.
 

Allegati

  • razioni_k_172.zip
    7 KB · Visite: 1.070
Mi dici per favore a quanto le vende, e se posso ordinarle direttamente io e farmele mandare direttamente a casa ? O mi dai un contatto per sentirlo ?
 
Le vende a 10 euro l'una più le spedizioni. Scadenza a fine 2008.
Di solito si fa pagare con pote pay.


Le puoi ordinare direttamente a lui, anzi DEVI :lol:
E' meglio che ve la vedete tra di voi, non vorrei che quancuo pensi che ci io stia guadagnando su.


Ti mando la sua email in PM.
 
Cavolo...

Meno male che è risaltato fuori il topic.

Proprio ieri mi ha scritto che aveva qualcosa disponibile :D

Ora vado a vedere meglio.
 
mah 2-3 per provare me le prenderei!
Quali sono le piu' buone :) ?
Ma una razione quanto e' grande / peso ?
 
Pe farti un idea delle dimensioni forse ti possono essere utili questi video...





Però non fare come questo tizio che ha messo direttamente le scatolette sul fornello..... Per scaldarle si fa a bagnomaria riempiendo la gavetta di acqua e mettendola sul fornelletto


Per il peso devo ontrollare se c'è scritto sopra e ti faccio sapere.
 
wa ho visto i video questo litiga con le scatolette :D :D mi ricordo nella mia onorata carriera di vfb nell'esercito quando ci davano la razione k andavamo tutti in cerca della macedonia la cosa più buona :D :D :D
 
Già... la macedonia è una delle cose più buone.

Comunque per gli alcolizzati del forum dico subito che in quelle che ho preso io mancava il cordiale.... quindi niente bumba...


Mimmo, ti ho mandato un PM con l'email.

Per questioni di privacy, non posso inserirlo direttamente ma chi è interessato chieda pure. In nolti di noi ormai ce l'hanno.
 
siepeallegra ha scritto:
ciao ragazzi per qualsiasi razione K vi serva contattatemi ok ci conto
ciao ciao
Cara siepe, intanto benvenuto/a.
A parte il fatto che hai scelto un modo bizzarro di presentarti, il punto è che qui siamo abituati ad essere chiari quando si scrive. Se ci dai ulteriori informazioni in merito a quello che hai scritto, senza pretendere un contatto personale, sei il benvenuto, altrimenti capisci da solo che il tuo intervento non sarà preso in considerazione.
 
Alto Basso