» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
può anche essere usato per ripararare piccoli buchi sul radiatore delle macchine.... dice... io non ci ho provato mai ma più uso alternativo di questo !!!
__________________ "Raggiungere la cima è facoltativo, tornare a casa è obbligatorio" Ed Viesturs RRM -- BETA 24
Ma tu pensa! Guarda quanti estimatori del piccante.
Io lo consumo praticamente tutti i giorni, ho una pianta in balcone da cui li prendo freschi e poi o li mangio così oppure li congelo o ancora li lascio essiccare e poi li macino.
Mi hanno regalato un vasetto di habenro qualche giorno fa e me lo sto divorando!
Comunque, chi di voi li coltiva in casa? Chi mi può dare qualche consiglio su come fare cresecere le piantine bene? Quelle che ho messo quest'anno hanno reso poco e poi sono morte mentre quella che ho messo lo scorso hanno campa benone ma la piccantezza dei frutti varia.