» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
30/5/2010, 10:34
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 12/1/2010 Età : 38
Thanks inviati: 143
Thanks ricevuti: 112 in 82 Post
Nome di battesimo: marco | |
io apprezzo le recensioni di pescio , dove lo trovo un posto migliore per spammare??
detta la cavolata , l'altro ieri sono andato al supermercato , ho preso la busta in mano e... , uhmm.. , l'ho rimessa al suo posto , proprio non riesco a farmi gradire quel sacchetto molliccio , allora ho preso la busta knorr col riso al tartufo e ci siamo fatta quella.
non so , ho avuto un pò la sensazione che il riso contenuto dentro quel sacchetto fosse stracotto , molliccio , è una mia sensazione?
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | 
30/5/2010, 10:41
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 24/12/2009 Età : 31
Thanks inviati: 28
Thanks ricevuti: 105 in 63 Post
Nome di battesimo: Luca | | Originariamente inviata da kima io apprezzo le recensioni di pescio , dove lo trovo un posto migliore per spammare??  suahahah siiiii le miei discussioni sono la Minas Tirith degli spammoni!!! L'ultimo baluardo del bordello forumistico Originariamente inviata da kima non so , ho avuto un pò la sensazione che il riso contenuto dentro quel sacchetto fosse stracotto , molliccio , è una mia sensazione?  quale hai tastato? cmq al tatto sono tutti un pò strani, ma una volta sgranato sotto i denti non mi sono sembrati particolarmente molli anzi.
| 
30/5/2010, 10:55
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 12/1/2010 Età : 38
Thanks inviati: 143
Thanks ricevuti: 112 in 82 Post
Nome di battesimo: marco | |
quale? boh! , manco mi ricordo  , ehm... , mi sembra fosse verde , c'era sicuro qualche ingrediente al formaggio , ma la marca non la ricordo..
__________________ ognuno è responsabile della propria felicità o infelicità le mie passeggiate | 
30/5/2010, 11:19
Nome di battesimo: Luca | | Originariamente inviata da kima quale? boh! , manco mi ricordo  , ehm... , mi sembra fosse verde , c'era sicuro qualche ingrediente al formaggio , ma la marca non la ricordo..  mmmmmmh non saprei  (cmq se un giorno deciderai di provare, evita piatti con formaggi e/o funghi....  )
| 
31/5/2010, 01:17
| | Camminatori | | Registrato dal: 16/4/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| |
ragazzi è andata bene, bellissima giornata con uscita in bicicletta in mezzo ai boschi.. la sfornellettata è andata bene anche se il fornelletto ad alcol è poco potente... devo provare a rifarlo meglio...
in ogni caso le 3 buste erano abbastanza buona,non lamentiamoci ripeto anche queste un po speziate (è vero già la ricetta di suo lo è) e in caso di assenza d acqua puo provocare dei problemi... ma come praticità sono perfetti... magari mercoledi 2 giugno ripetiamo, questa volta in moto...
| 
31/5/2010, 09:01
|  | Trekkers | | Registrato dal: 8/10/2007 Età : 54
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 10 in 9 Post
Nome di battesimo: Ennio | |
sarò ripetitivo, ma vista la praticità e la penuria d'acqua, per il prossi trek del 4, 5 e 6 giugno sul golfo di Orosei, mi porterò il couscous. couscous liofilizzato
31/5/2010, 13:47
| | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2009
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 49 in 36 Post
Nome di battesimo: raffaele | |
anche io trovo questa discussione molto interessante
è naturale che i gusti siano soggettivi, cmq il topic l'ho trovato molto utile perchè mi ha fatto conoscere tanti prodotti nuovi, io finora ho sempre utilizzato quelli knorr che richiedono mezzo litro d'acqua, quindi, dico GRAZIE a pesciolotto
__________________ | 
31/5/2010, 13:50
Nome di battesimo: Luca | | Originariamente inviata da rfsnk anche io trovo questa discussione molto interessante
è naturale che i gusti siano soggettivi, cmq il topic l'ho trovato molto utile perchè mi ha fatto conoscere tanti prodotti nuovi, io finora ho sempre utilizzato quelli knorr che richiedono mezzo litro d'acqua, quindi, dico GRAZIE a pesciolotto  devi ringraziare Drachetto perchè nemmeno io li conoscevo | | | | Strumenti della discussione | | |