si forse non era stagnola, sono andato a ricordo, ma senza nemmeno pensarci troppo; la marca credo sia questa (perchè ho scritto su google "lasagne stabilizzate" ed è venuto fuori questo sito, e mi pare che il prodotto sia proprio questo)
Pasta Montegrappa - Industria Alimentare Ferraro
ora che leggo c'è scitto che sono stabilizzate senza conservanti; non me ne intendo tanto di chimica ma sono sempre più curioso; quando vado al gs le compro per farle a casa per pranzo, poi faccio sapere, come vengono a bagnomaria.
se sono buone, alla fine è sempre un piatto già pronto di facile trasporto; non andrà bene per una traversata di una settimana in leggerezza, ma per un 2-3gg in montagna che si pernotti in tenda o in rifugio, direi che possono essere un'idea.
anche io ho fatto scorta delle buste normali invece; l'altro giorno alla coop ci stava lo sconto, 1euro per ogni busta di qualsiasi tipo; poi ho anche da provare alcune trek 'n'eat e buste aptonia di pasti liofilizzati che ho preso al decathlon perchè facevano scontate a 1euro tutte (probabilmente perchè alcune buste erano in scadenza, ma io sono riuscito a trovarne alcune tra quelle scontate che erano in scadenza per il 2012)