» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
5/2/2012, 09:52
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
quando mi congedai feci la scorta, ma ai tempi portavo la 48... adesso la 54... 
se trovo dove mammà li ha conservati ti faccio un pacchetto.
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
5/2/2012, 09:52
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 10/12/2008 Età : 64
Thanks inviati: 124
Thanks ricevuti: 132 in 99 Post
Nome di battesimo: enrico | | Originariamente inviata da Mystic Vedi come basta poco a far sorridere la gente? Un pò di neve e torniamo tutti bambini... Se vuoi essere veramente felice devi imparare a godere delle semplici, piccole cose... Parola di nonno Gru! augh!
5/2/2012, 09:55
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 10/12/2008 Età : 64
Thanks inviati: 124
Thanks ricevuti: 132 in 99 Post
Nome di battesimo: enrico | | Originariamente inviata da spyrozzo quando mi congedai feci la scorta, ma ai tempi portavo la 48... adesso la 54... 
se trovo dove mammà li ha conservati ti faccio un pacchetto. La 48 ahimè è un ricordo di tempi passati pure per me.Io ne ho 2.
Cmq a Roma si trovano facilmente a una 20ina di €. Ma secondo te è lana o sintetico?
5/2/2012, 10:58
|  | Montanari | | Registrato dal: 23/1/2011 Età : 20
Thanks inviati: 17
Thanks ricevuti: 29 in 27 Post
Nome di battesimo: Roberto | |
Buongiorno a tutti. Qui la situazione è diventata parecchio gestibile, hanno riallacciato anche i telefoni e ora si riescono anche a prendere le macchine, malgrado stanotte abbia gelato di brutto. Tra l'altro ho scoperto che skytg 24 ha parlato molto della situazione qui da me (Campagnano).
Sembra che il peggio sia passato, oggi vado a cazzeggiare un pò anche io
Ah, presto aprirò un topic nella sezione "lame": "Come spezzare una roncola di qualità cioppando sui tronchi di pino"...
5/2/2012, 14:33
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 16/1/2011
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 185 in 160 Post
Nome di battesimo: Gianluca | | Originariamente inviata da gruccione ..... Ma secondo te è lana o sintetico? LANA ...... sicuro al 99% almeno sino agli anni 90 ..... poi non sò.
Ciao  , Gianluca
| 
5/2/2012, 22:07
|  | Esploratori | | Registrato dal: 10/2/2011
Thanks inviati: 108
Thanks ricevuti: 92 in 54 Post
Nome di battesimo: silvia | |
W la neve  a me piace un sacco.....
__________________ solo i pesci morti seguono il flusso della corrente - prov. cinese | 
6/2/2012, 00:45
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/3/2011 Età : 24
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 38 in 27 Post
Nome di battesimo: Michele | |
Eehehhe! e a chi non piace!!!!
__________________ Michele "Dietro una montagna ce n'è sempre una più alta!" Le mie Foto | 
6/2/2012, 09:48
| | Pantofolai | | Registrato dal: 31/1/2012
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
| |
Beh ieri mi sono fatto un giro prima dalle parti dei castelli romani (Rocca priora decisamente sepolta..) e poi a Carpineto Romano ho provato a fare un pezzo di strada dell'anello del Semprevisa... ti assicuro che la gente di là non mi sembrava così entusiasta della neve.. anzi. Non oso pensare a quei poveracci nelle Marche e in Abruzzo... | 
6/2/2012, 14:44
|  | Trekkers | | Registrato dal: 22/12/2011
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 40 in 23 Post
| |
Ciao.
Da New York mi ci metto pure io!
La gatta di mia cugina, che si chiama appunto Neve ( La gatta, non mia cugina) su un terrazzo del Flaminio.
Er cubbo
Pupazzetto
ciao.
| 
9/2/2012, 20:28
| | Esploratori | | Registrato dal: 16/2/2010 Età : 43
Thanks inviati: 88
Thanks ricevuti: 82 in 53 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
Insomma, se ho ben capito domani è previsto il bis con altri 30 cm. 
Anche se sotto sotto mi rimane il sospetto che abbiano "abbondato" per non toppare, cosicchè stavolta che si son preparati a puntino cadranno quattro fiocchi e ci sarà una nuova polemica (opposta) per aver esagerato l'allarme....
9/2/2012, 21:53
| | Pantofolai | | Registrato dal: 3/2/2012
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: nathalie | | Originariamente inviata da Henry Thoreau Insomma, se ho ben capito domani è previsto il bis con altri 30 cm. 
Anche se sotto sotto mi rimane il sospetto che abbiano "abbondato" per non toppare, cosicchè stavolta che si son preparati a puntino cadranno quattro fiocchi e ci sarà una nuova polemica (opposta) per aver esagerato l'allarme....
E proprio quello che stavo pensando!
Quando ii media si occupano di una notizia te la servono in tutte le salse fino alla nausea...........
| 
10/2/2012, 08:14
Mi sa che ci hanno preso invece; qui da me nevica di brutto. Con neanche due ore stiamo a due-tre dita.
10/2/2012, 08:24
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 27/7/2011 Età : 48
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 25 in 15 Post
Nome di battesimo: Marco | | Originariamente inviata da Bobbo Mi sa che ci hanno preso invece; qui da me nevica di brutto. Con neanche due ore stiamo a due-tre dita. ciao Bobbo,
in che zona sei di Roma?
Mactom
| 
10/2/2012, 08:31
Sto in provincia (Campagnano, 20 km a nord lungo la Cassia Bis). Comunque pochi istanti dopo che scrivessi il post precedente ha smesso, ma non mi sembra che la tregua durerà molto.
Comunque la situazione è identica in zona Olgiata.
10/2/2012, 11:27
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/2/2010
Thanks inviati: 41
Thanks ricevuti: 47 in 46 Post
| |
Il mio maglione militare a V (quello collo alto con zip è successivo) buttato da tempo. Penso tg 48 ma lavandolo sceso sotto la.....44. | | | | Strumenti della discussione | | |