» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
20/10/2010, 09:13
|  | Trekkers | | Registrato dal: 28/4/2009 Età : 42
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 15 in 15 Post
Nome di battesimo: stefano | | Cellulare No Limits Apogeo XT 710
salve, volevo segnalarvi questo prodotto secondo me interessante Cellulare No Limits Apogeo XT 710 | 
20/10/2010, 11:45
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
interessante, non fosse altro che per il caricabatterie a manovella
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
2/11/2010, 19:19
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 14/9/2009
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 5 in 5 Post
Nome di battesimo: stefano | |
cavoli , è identico al telit marchiato fiat... solo che costa una bella fetta in meno... sai qualche rivenditore di grosse catene? tipo media....
io mi stavo informando per un samsung il B2100 o , a detta migliore,il
ITT zero limit trovabile nelle catene saturn
| 
2/11/2010, 19:58
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 9/1/2009
Thanks inviati: 29
Thanks ricevuti: 4 in 4 Post
Nome di battesimo: Gerardo | |
nn si apre il link con il telefono....
| 
20/3/2011, 15:29
| | | | Registrato dal: 20/3/2011 Età : 39
Thanks inviati: 1
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da canturino cavoli , è identico al telit marchiato fiat... solo che costa una bella fetta in meno... sai qualche rivenditore di grosse catene? tipo media....
io mi stavo informando per un samsung il B2100 o , a detta migliore,il
ITT zero limit trovabile nelle catene saturn Il Telit Professional Phone lo sto attendendo da più di un anno ma pare che chi gestisce il marchio Telit abbia qualche problemino organizzativo...
L'Apogeo lo trovavate sul mio sito, ma ho preferito toglierlo perchè su questo tipo di prodotti, l'assistenza in loco secondo me è fondamentale.
Continuo a credere che al momento sul mercato, e visto che siamo in Italia, il miglior NO LIMITS resti l'ITT Monaco, oltretutto Dual Sim che, a livello di ricezione, non fa male per niente! ITT OUT LIMITS ARANCIO | 
21/3/2011, 10:03
| | Trekkers | | Registrato dal: 7/10/2009 Età : 29
Thanks inviati: 23
Thanks ricevuti: 7 in 6 Post
Nome di battesimo: luca | |
l'itt monaco o zero limits o out limits vi sconsiglio di comprarlo.
mancanza di t9 funzionante (funziona solo in inglese)
rottura tasto sos dopo pochi giorni
non impermeabile all'acqua...provato 30 sec in acqua...era già zuppo.
scafo poco resistente agli urti.
impossibilità di dialogo con il pc.
e purtroppo non sono l'unico che si lamenta...c'è un intero forum di lamentele.
| 
21/3/2011, 10:24
|  | Cittadini | | Registrato dal: 17/2/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
Nome di battesimo: Giuseppe | |
Mi sembra un buon oggetto.. Qualcuno l'ha già provato?
| 
21/3/2011, 12:16
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da lucapose l'itt monaco o zero limits o out limits vi sconsiglio di comprarlo.
mancanza di t9 funzionante (funziona solo in inglese)
rottura tasto sos dopo pochi giorni
non impermeabile all'acqua...provato 30 sec in acqua...era già zuppo.
scafo poco resistente agli urti.
impossibilità di dialogo con il pc.
e purtroppo non sono l'unico che si lamenta...c'è un intero forum di lamentele. Ci sono un serfista che se lo porta con lo zainetto apposito in acqua e un forestale di Lipari che ne sono entusiasti... Purtroppo in questo genere di prodotti "al limite" le variabili che possono causare un malfunzionamento sono tante. Per questo ribadisco che avere un assistenza "in loco" è importante. Se per questo ci sono anche forum zeppi di lamentele sui Sonim, eppure costano il triplo e devi mandarli all'estero al distributore per avere un minimo d'assistenza.
| 
21/3/2011, 12:19
confermi i problemi con il t9?
hai mai avuto prodotti tornati indietro per problemi?
io con l assistenza di bologna ho avuto una brutta esperienza ma per fortuna sono riuscito a riavere indietro il denaro.
| 
21/3/2011, 21:33
Nome di battesimo: Paolo | |
L'unico reso che ho avuto è stato per un errato acquisto. Volevano un modello con fotocamera e, ovviamente, lo Zero Limits non ce l'ha. Onestamente neppure col T9 ha mai avuto reclami... Non è che avevi preso un modello d'importazione? Che io sappia ha lo stesso software dei dual sim ITT e quelli lo hanno tutti in italiano.
| 
21/3/2011, 21:38
no no, niente modello d'importazione.
la mia domanda è specifica sul t9 perchè la stessa casa madre ha detto che il t9 non supporta l'italiano.
è per questo motivo che ho riavuto indietro il denaro...hanno dovuto ammettere che la scritta sulla scatola e sulle istruzioni era ingannevole in quanto il software di questo modello è stato tradotto malamente e il t9 non riesce a riconoscere le parole in italiano (a parte qualche rara eccezione)
è stato inoltre riscontrato un problema con le sim wind...il secondo slot della sim non legge le sim wind.
e questo sempre per ammissione della casa madre.
| 
21/3/2011, 21:43
tra l'altro questo problema si vede benissimo al minuto 4.15 di questa recensione YouTube - ITT Zero limits videoreview da Telefonino.net
se avete tempo da perdere potete leggere i commenti su questo forum riguardo il cellulare in questione...lo stesso venditore ammette problemi sia con il t9 che con la componentistica. http://www.cellulare.net/it/feedback..._limits/1375/1
tra l'altro sul manuale è segnato che può resistere 5 min in acqua fino ad 1 metro di profondità...ma sulle varie descrizioni che si trovano in internet segnano 15 min (che mezz'ora) ad 1 metro e mezzo-2 metri!
purtroppo solo sulla carta è un buon cellulare.
Ultima modifica di lucapose : 21/3/2011 a 22:05 | 
21/3/2011, 22:57
|  | Trekkers | | Registrato dal: 28/4/2009 Età : 42
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 15 in 15 Post
Nome di battesimo: stefano | |
io l'ho acquistato e sperimentato per tutto l'inverno, per me è una bomba, però ovviamente il giudizio è soggettivo
__________________  "Raggiungere la cima è facoltativo, tornare a casa è obbligatorio" Ed Viesturs RRM -- BETA 24 | 
21/3/2011, 23:05
Nome di battesimo: Paolo | |
Sull'impermeabilità il riferimento è all'omologazione IP57 ( 30 minuti in un metro d'acqua). Questa è la scheda del mio distributore:
Zero Limits Nero - Telefono GSM Dual Sim, LCD colori, MMS, Torcia, Vivavoce, Sos Caduta, Grandi Tasti, Bluetooth, Waterproof IP57
Se prendi l'Apogeo o altri prodotti SimValley ad esempio non hanno nè T9 nè menu in italiano. Ma probabilmente chi li acqusta punta più sulla resistenza che sulle funzioni avanzate del telefono.
Domani mi informo in ITT. Mi ha fatto cadere dalle nuvole... Comunque grazie delle informazioni.
| 
21/3/2011, 23:44
Nome di battesimo: Paolo | | Originariamente inviata da marinaioxlavoro io l'ho acquistato e sperimentato per tutto l'inverno, per me è una bomba, però ovviamente il giudizio è soggettivo Alleluia! Uno Zero Limitsta soddisfatto!!
| | | | Strumenti della discussione | | |