Recensione Raduno autunnale bushcraft 2014

ecco il gruppo
 

Allegati

  • DSCN0673.jpg
    DSCN0673.jpg
    175,5 KB · Visite: 220
varie immagini del nostro bellissimo raduno. Per me al primo posto delle top five c'è che a 66 anni ancora gliela fò alla grande!
 

Allegati

  • DSCN0632.jpg
    DSCN0632.jpg
    114,3 KB · Visite: 208
  • DSCN0671.jpg
    DSCN0671.jpg
    125,2 KB · Visite: 216
  • DSCN0639.jpg
    DSCN0639.jpg
    115,4 KB · Visite: 228
  • P9190109.jpg
    P9190109.jpg
    125,2 KB · Visite: 222
  • DSCN0672.jpg
    DSCN0672.jpg
    175,4 KB · Visite: 211
Grazie a tutti per l'esaustivo reportage fotografico.

M'è dispiaciuto non aver potuto partecipare, spero di farlo alla prossima occasione.
 
allora, ecco la mia personalissima classifica:
1° posto "era una notte buia e tempestosa..." esperienza indimenticabile in tenda
2° posto la condivisione delle esperienze davanti al fuoco...non nego che il vino possa aver avuto un qualche ruolo :rofl:
3° posto l'accetta artigianale made by fra&henry....spettacolare utensile per lavorare il legno...:D
4° posto la cucina bushcraffete!!! spiedoni, zuppa di patate, mele in argilla, e per finire costolette e pollo "in umido" ripassate al forno :lol:
5° posto la location "speciale"; peccato solo non aver fatto il sentiero con gli altri

@ lodiga: già ma è ancora work in progress, adesso mi tocca proseguire con una semplice pialletta e non con l'accetta fra&henry ;)
 
@ Yama: Un buon passatempo X l'inverno,un lavoro sicuramente certosino x un miglior risultato.
Oppure lasci stagionare il legno fino a primavera x un risultato + duraturo!
 
Visto il grande successo riscontrato dalla cucina trapper, per il prossimo raduno vi propongo oltre gli spiedoni, che saranno per la cena, di fare la carne affumicata. (per i vegetariani si potrebbe essiccare un po’ di frutta con lo stesso metodo):biggrin:
 
@ aleks, lieto di sperimentare anche questo piatto... ma prima vorrei assaggiare pollo e costolette nel forno by henry - hawaian style - :biggrin:

@ lodiga già, ne avrò di tempo per terminare l'arco...:D
@ flint a proposito un grazie a flint che gentilmente mi ha lasciato il suo arco (adesso funge da modello :lol:)
 
Alto Basso