» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
8/2/2012, 09:12
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | | Rosicate gente... Rosicate
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| | I seguenti 3 utenti hanno inviato un ringraziamento a spyrozzo per questo post: | | 
8/2/2012, 09:52
|  | Esploratori | | Registrato dal: 6/9/2011 Età : 28
Thanks inviati: 9
Thanks ricevuti: 21 in 19 Post
| |
stica! partono bene con il kayak rompighiaccio, danno il meglio con la stufa "radioattiva" e terminano con il botto con la casetta...altro che tarp o rifugetto di sterpaglie...e io che all'inizio li credevo dei babbi con la capanna di telo trasparente...
peccato non capire niente di russo...
__________________ ...date un calcio all'impossibile.. bp | 
8/2/2012, 09:59
|  | Montanari | | Registrato dal: 8/4/2010 Età : 27
Thanks inviati: 125
Thanks ricevuti: 17 in 16 Post
Nome di battesimo: Savino | |
Poche volte ho rosicato tanto in vita mia...pero' questi sono di sicuro:
-sono stati addestrati da un qualche esercito;
-avevano piu' roba loro al campo che io nel capanno degli attrezzi  ;
| 
8/2/2012, 10:18
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/3/2011 Età : 24
Thanks inviati: 6
Thanks ricevuti: 38 in 27 Post
Nome di battesimo: Michele | |
Non avevano un kayak, ma una chiatta fluviale, do caz l'hanno messa tutta quella roba???
geni assoluti comunque! una sorta di moderno bushcraft!
__________________ Michele "Dietro una montagna ce n'è sempre una più alta!" Le mie Foto | 
8/2/2012, 10:19
Nome di battesimo: marco | | Originariamente inviata da Mett Costabalenae peccato non capire niente di russo... eh sciocchino  se hai firefox o chrome usa la funzione traduci (installa il plugin) e ti traduce dal russo in italiano in un battibalieno!
foto scattate in carelia dove l'amico caccia i visoni.
avete forse notato che hanno riparato gli stivali in gomma cucendoli?
avete forse notato il calibro del fucile?
avete forse notato l'inelligentissima tipologia del capanno (preesistente)?
attenzione perchè la struttura in plastica è funzionalissima!
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
8/2/2012, 10:43
| | Originariamente inviata da spyrozzo eh sciocchino se hai firefox o chrome usa la funzione traduci (installa il plugin) e ti traduce dal russo in italiano in un battibalieno! certo che uso firefox, ma mi manca la voglia...e non ho mai provato ad usarlo perchè spesso traduce un pò alla carlona, dici che funziona bene? Originariamente inviata da spyrozzo attenzione perchè la struttura in plastica è funzionalissima! non dico non sia funzionale, ma mi faceva ridere...e mi sapeva di poco bushcraft..però questi sono dei veri manici Originariamente inviata da spyrozzo avete forse notato che hanno riparato gli stivali in gomma cucendoli? anche i guanti..me pare...
8/2/2012, 10:44
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 22/5/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: Marco | |
sei riuscito nel tuo intento!! sto rosicando di brutto.
Mamma mia! un sogno!
Che poi la cosa più è che quasi sicuramente quello è uno che tranquillo senza chiedere permessi, burocrazia di anni ecc ecc è preso s'è imboscato è s'è costruito il casottino, bellissimo!
p.s.
Peccato che la traduzione russo-italiano è veramente pessima, d'altronde però non dev'essere facile essendo lingue totalmente differenti anche per grammatica e sintassi...
8/2/2012, 10:49
| | Originariamente inviata da spyrozzo installa il plugin che plig in consigli?, adesso mi hai fatto venire la scimmia..
8/2/2012, 10:53
|  | Cittadini | | Registrato dal: 8/2/2012 Età : 40
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: paolo | |
PAZZESCO quello che hanno fatto
onore ai due russi!!!
| 
8/2/2012, 10:59
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 21/7/2011
Thanks inviati: 2
Thanks ricevuti: 3 in 2 Post
Nome di battesimo: Lorenzo | |
A me è venuta pure fame a guardarle, quella zuppetta di pesce...
| 
8/2/2012, 11:03
Nome di battesimo: marco | |
ovviamente (ci tengo a puntualizzarlo) lo sciocchino è stato detto in senso affettuoso.
la mia traduzione è stata non eccelsa ma chiara e comunque intellegibile.
gli amici sono andati in carelia (mi pare nella terra di uno dei due) lamentandosi di un certo ritardo...
(uffi... mi tocca leggerlo tutto...).
hanno fatto la prima parte del viaggio in treno, poi in auto.
arrivati sulla spnda del fiume stanchi morti non hanno neanche acceso il fuoco... sacco a pelo a a ninna!!!! (matti da legare!).
problemi con la barca ed il ghiaccio... problemi con il disboscamento da maltempo...
insomma raggiungono la vecchia capanna e fanno l'alloggio di fortuna, inaugurando la nuova stufa da 6kg.... ooooohhhh non ne posso più... traducetevela voi... hahahaha!!!!
| 
8/2/2012, 11:06
il plug è quello che sfrutta semplicemente strumenti per le lingue di google
| 
8/2/2012, 11:09
ma avete visto il cane?
altro che cagnolini delle signore milanesi con le scarpette.
A ZAMPE NUDE SULLA FREDDA NEVE LUI!!!!!!
| 
8/2/2012, 11:40
|  | Montanari | | Registrato dal: 8/4/2010 Età : 27
Thanks inviati: 125
Thanks ricevuti: 17 in 16 Post
Nome di battesimo: Savino | | | | I seguenti 2 utenti hanno inviato un ringraziamento a thegamer per questo post: | | 
8/2/2012, 12:09
| | Originariamente inviata da spyrozzo ovviamente (ci tengo a puntualizzarlo) lo sciocchino è stato detto in senso affettuoso. l'avevo capito...grazie per l'affettuoso...però manteniamo le distanze eh, non affettuosiamoci troppo...
__________________ ...date un calcio all'impossibile.. bp | | | | Strumenti della discussione | | |