Originariamente inviata da arturdent
Questo negozio on-line non lo conosco... non saprei dirti!
I prezzi grosso modo mi sembrano abbastanza allineati a quelli di tuttocanoa... solo che devi aggiungere 45 euro di spedizione se acqusiti da quest ultimo!
Magari è buono anche questo che hai indicato, io posso solo parlare bene di tutto canoa perchè lo conosco di persona e come detto è un persona correttisimma, e professionale (assistenza impeccabile)!
Anche Ozonekayak è un negozio specializzato da anni in kayak... e anche da lui puoi acquistare tranquillo!
p.s.
io ti consiglio magari (senza impegno) di fare una telefonata a tuttocanoa, perchè a volte (anche se come stagione forse adesso è un pò più difficile) ha delle promozioni su alcuni modelli!
Per esempio la mia (su cui avevo aperto già una discussione qui
Kayak rigidi x lunghe escursioni) quando l'ho comprata a febbraio 2010 da un prezzo di 1320 euro l'ho pagata 1050!

Inoltre a volte ha degli usati davvero interessanti: il doppio che ho infatti l'ho preso "usato" (3 uscite in 2 mesi, acquistato nuovo nel suo negozio e premutato per un modello più grande): listino 1200, pagato 700! Non aveva nemmeno un graffio!