» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
ciao ragazzi sono nuovo del forum
volevo chiedervi un grandissimo consiglio....
Ho appena ritrovato una canoa gonfiabile Sevylor k79 quella colore verdone con l interno color panna poi ha pure la sua sacca dove inserirla.
Il problema è che quando gonfio la parte in basso quella dove ci si siede tipo materassino....non va bene credo perchè mi si gonfia tipo tubo nel mezzo e due pezzetti di piccoli tubicini nei due lati...
cioè non si gonfia come un materassino dove ci sonodiversi tubolari saldati nelle giunture,ma mi si gonfia come un unico tubolare nel centro dove raggruppa tre di questi piccoli poi solo uno per ogni lato.
Vorrei chiedervi se questo modello deve fare così oppure si è dissaldato la camera d aria all interno.
Aiutatemi visto che dovrei comprare le pagaie se si chiamano così ma se la canoa è rotta risparmio i soldi e non compro nulla.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SAluti a tutti
grazie comunque,anche se sonoandato questa mattina al decathlon ed ho visto le canoe gonfiabilie nessuna è fatta come la mia ma sono tutte gonfiate a mo di materassino dove ci si siede,cosa molto normale percui credo proprio che sia la mia ad essere scollata nelle pieghe.