il mio 1 sevylor che ne pensate

salve a tutti mi presento livio padovano trapiantato a milazzoda mia moglie disoccupato ex elettricista, amo il mare come una droga sono assuefatto, uso da anni un tender 250cm con fuoribordo 5cv per pesca e raggiungere per fare foto su calette tranquille e per relax -no spiagge affollate da "automobilisti", dopo iniziai lo snorkeling data limpidezza mare e fondali, poi pesca da riva,ora passeggiatone 10 km al giorno per stare a contatto natura e mare lungo la spiaggia.
Ora dopo indecisioni valutazioni e costi eccolo ,decisione con moglie il primo mezzo a remi non come i vostri blasonati e professionali gonfiabili minimo da 300 euro :si:ma credo il piu' serio in commercio dei low cost a 2 posti sevylor ne parlano bene, il tahiti verde chiaro l'entry level, con skeg che sembra indispensabile al mare per dare direzionabilita'. alternativa era kayak bestway 1 posto wave line un gioco per bambini in tela, o un monoposto jlong pathfinder ma troppo a mollo in mare o un simile della intex intex
ho deciso il sevylor piu serio alto asciutto serio comodo , vi daro conferma la prossima settiman tempo permettendo
ditemi la vostra
uso in solitaria di solito estate forse la moglie per gitarelle 30 mi verso calette
mare forza olio nel golfo di milazzo prevalentemente sottoriva a lponente sempre sottoriva calmo giubbetto da kayak poi mostrero foto di tutto ok
speranze per pesca con una canna? si potra' sara un azzardo , lo carico un po un borsone nautico tipo sportivo da palestra che dite io 80 kg lui tiene altri 100
e poi via chi vira' vedra'
 
eheheh Milazzo... c'è stato un periodo della mia vita durante il quale ho pensato di andarci a vivere (esattamente a S.Pietro).
splendida cittadina che specialmente d'estate, la sera si anima alla grande.
(io sono messinese DOC)
comunque, benvenuto Livio! ogni tanto pubblica qualche foto di quello splendido mare, anche con vista Mediterranea che fa tanto original :)
 
Livio penso che per il tuo badget tu abbia fatto un ottimo acquisto,l'importante è essere consapevoli del proprio mezzo e non avventurarsi con mare troppo formato.
Buone pagaiate!
 
grazie per le risposte
x
ABqualcosa
user_offline.gif

Trekkers
digito da cani scusami
confermo il kayak lo identifico cosi' e' mio gia lo stimo come un vostro "bestione" da 600 euro ,conferma l'arrivo per giovedi' causa pasqua e pasquetta di mezzo , anzi auguri a tutti
per curiosita' la pinna dietro skeg, in america in alcuni forum lamentano che e' corta ,poco funzionale.
La potrei fare da solo in okume' marino (compensato) un po piu' profonda visto che la uso appunto solo in mare guardatela in foto originale sul giallo
che dite?
http://www.maremossoforzasette.it/Modello.aspx?lingua=it-IT&pk=3785 poi di solidoto sapevo 2 derive sotto lo scafo,no tipo timone dietro, sapreste spiegarmi la differenza in navigazione tra i due sistemi.
grazie
 
Non fraintendermi, non è nella digitazione, è nelle parole attaccate, nella punteggiatura libera, che rende i post (per lo meno a me) difficili da leggere, il primo post l'ho letto 3 volte.
Tutto qui, cmq altri han capito e ti ha risposto.
 
grazie per le risposte
x
per curiosita' la pinna dietro skeg, in america in alcuni forum lamentano che e' corta ,poco funzionale.
La potrei fare da solo in okume' marino (compensato) un po piu' profonda visto che la uso appunto solo in mare guardatela in foto originale sul giallo
che dite?

Mah,se la paragono con quella del mio Advanced Frame la tua è più profonda della mia e nonostante la pinna corta il mio kayak tiene il tracking egregiamente.
Detto questo non saprei cosa consigliarti,uno skeg più grande aumenta l'attrito e diminuisce la velocità che in un gonfiabile già di per sè è minore rispetto ad un rigido.
Detto questo lascerei le cose come stanno.
 
ok dopo un silenzio assurdo rieccomi , mi hanno fregato di brutto niente sevylor . ora apriro nuovo tred con domande a riguardo acquisto mirato
 
Alto Basso