» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Barca molto bella... complimenti! e' una marca che non conoscevo!
Ti ringrazio per l'offerta del prestito del tuo kayak, ma preferirei fare una pagaita assieme... cosi' potresti farmi da guida!!! ...(oltretutto siamo anche quasi coetanei)!
Inoltre la casa i miei suoceri ce l'hanno poco a nord di Lecce, quindi saremmo anche vicini!
Se ti capita comunque anche prossimamente di sentire che dalle tue parti noleggiano qualcosa di decente fammelo sapere tramite pm, tanto posso gia' dirti che quest anno non verro' giu' (visto che tra una decina di gironi mi nasce la mia prima bimba), ma per l'estate 2011 siamo gia' prenotati!!!
nel frattempo mi terro' in allenamento al lago (anzi il 4 luglio ho anche una maratona)! Quando ho tempo aggiungero' nel mio album anche qualche foto del lago in versione estiva!
Ok... allora sarà per il 2011... così ho anche tempo per fare un po' di esperienza
Poi ho trovato anche questo Home Page ma sembrerebbe che faccia capo all'istituto nautico di Gallipoli...
Spettacolo!!! sembra che al CKCS tesserandosi e pagando una quota di noleggio si possa utilizzare l'attrezzatura del club!!! allora mi sa che una pagaiata assieme in futuro risciamo ad organizzarla!!!!
ho trovato questo video che esprime dal mio punto di vista il vero concetto di natura ed avventura: tour in kayak in patagonia!!! http://www.youtube.com/watch?v=DYESrrjm09Y
p.s.
il kayak è lo stesso modello prijon che ho acqusitato qs. inverno... adesso mi manca solo di fare un bel viaggio avventuroso anche me!!!