» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | 
26/7/2011, 12:12
| | Pantofolai | | Registrato dal: 12/6/2011
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 1 in 1 Post
| | Guida alla preparazione fisica e piccola richiesta di aiuto Solo per chi conosce bene l'inglese.
Ho scritto una guida piuttosto completa per la preparazione fisica senza l'uso di palestre o accessori particolari, è fortemente indirizzata al miglioramento delle performance, ideale per sviluppare resistenza e forza, lo sviluppo dei muscoli dal punta di vista estetico è un aspetto secondario, ma che avviene naturalmente seguendo questo programma personalizzabile. Secondo me è un allenamento ideale per le attività outdoors, poi ognuno ovviamente può modificare l'allenamento a seconda delle sue esigenze o degli obiettivi che desidera raggiungere.
L'ho scritta in inglese, affinché possa essere accessibile a una maggiore utenza, non è niente di nuovo o rivoluzionario, ma spesso le guide o gli articoli online contengono informazioni sparpagliate e troppo specifiche, senza includere una visione di insieme, e sopratutto le persone che desiderano incominciare a fare sul serio possono trovare tutte (o quasi) le informazioni necessarie in un unica guida gratuita.
La guida si trova qui: The ULTIMATE Guide to Lose Weight & Build Muscle
Ultima modifica di WildInto : 26/7/2011 a 15:14 | 
26/7/2011, 12:21
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 15/12/2009 Età : 64
Thanks inviati: 23
Thanks ricevuti: 10 in 7 Post
Nome di battesimo: Mauro | |
Ti aiuterei volentieri ma.......
I do not speak English. only Italian
| 
26/7/2011, 12:29
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 9/1/2009
Thanks inviati: 29
Thanks ricevuti: 4 in 4 Post
Nome di battesimo: Gerardo | |
appena mi trasferisco nei paesi anglosassoni prenderò a leggere la guida. visto che siamo in ITALIA........gradirei l'Italiano.... | 
26/7/2011, 12:42
| |
E' doveroso scusarmi nei confronti di tutti i lettori che non "masticano" l'inglese, perdonatemi | 
26/7/2011, 13:43
|  | Trekkers | | Registrato dal: 23/6/2011 Età : 44
Thanks inviati: 23
Thanks ricevuti: 7 in 6 Post
| |
E' interessante  ,
però con tutta quella pubblicità dinamica ti stufi subito di leggere. Dopo cinque minuti ero ubriaco. Se provi a scaricare il pdf vinci solo altra pubblicità.
Se cerchi di votare ti chiede di registrarti o di accedere con il tuo profilo facebook, Originariamente inviata da WildInto Ho scritto una guida piuttosto completa per la preparazione fisica senza l'uso di palestre o accessori particolari, è fortemente indirizzata al miglioramento delle performance, ideale per sviluppare resistenza e forza, lo sviluppo dei muscoli dal punta di vista estetico è un aspetto secondario, ma che avviene naturalmente seguendo questo programma personalizzabile. Secondo me è un allenamento ideale per le attività outdoors, poi ognuno ovviamente può modificare l'allenamento a seconda delle sue esigenze o degli obiettivi che desidera raggiungere.
L'ho scritta in inglese, affinché possa essere accessibile a una maggiore utenza, non è niente di nuovo o rivoluzionario, ma spesso le guide o gli articoli online contengono informazioni sparpagliate e troppo specifiche, senza includere una visione di insieme, e sopratutto le persone che desiderano incominciare a fare sul serio possono trovare tutte (o quasi) le informazioni necessarie in un unica guida gratuita.
La guida si trova qui: The ULTIMATE Guide to Lose Weight & Build Muscle
Il piccolo favore che vi vorrei chiedere è quello di votare la guida nella competizione "fitness" (ovviamente solo se vi è piaciuta la mia guida  , potete votare anche più di una guida all'interno della competizione): Fitness Challenge ENTRIES
Le votazioni chiudono il 28/08/2011 alle 8:00 (tempo italiano).
Fatemi sapere cosa ne pensate, e grazie a tutti! 
26/7/2011, 14:06
| | Originariamente inviata da vaibronco E' interessante  ,
però con tutta quella pubblicità dinamica ti stufi subito di leggere. Dopo cinque minuti ero ubriaco. Se provi a scaricare il pdf vinci solo altra pubblicità.
Se cerchi di votare ti chiede di registrarti o di accedere con il tuo profilo facebook Grazie!
Non so cosa intendi per "vincere pubblicità", ci sono un paio di banner per pagina, immagino che il sito vive di rendita pubblicitaria, come la maggior parte dei grandi siti web.
Per registrarti facebook non è necessario, io non ce l'ho, però capisco che è un pò fastidioso registrarsi, sopratutto se non si ha intenzione di usare il sito in futuro, ci sono tanti progetti DIY interessanti (ed anche tante guide inutili).
| 
26/7/2011, 14:24
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 16/1/2011
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 185 in 160 Post
Nome di battesimo: Gianluca | |
Per scaricare il pdf devi iscriverti al sito e ........ pagare Sign up and become a Pro Member!
detto questo il mio inglese è molto tecnico (ma non nel settore escursionistico) e non sono in grado di valutarlo dal punto di vista "pratico" ...... in altre parole ...... se l'avessi scritto in Italiano avrei potuto esprimermi in modo compiuto ed anche dare un "voto" ....... ma così potrebbe essere bello a livello grafico ma contenere solo tante stupidate per cui non mi esprimo.
Ciao, Gianluca
PS.: Chiedere ad un forum Italiano di valutare un testo in lingua inglese anche se pubblicato da un Italiano non è, per me, proprio il massimo ...... come "minimo" qualcuno potrebbe dirti che siamo in Italia e parliamo l'Italiano, se vuoi una valutazione in inglese vai a chiederla ad un forum inglese ....... e sinceramente se qualcuno te lo dicesse probabilmente lo "quoterei" anche io.
| 
26/7/2011, 15:13
| |
Dato che giustamente "siamo in Italia e parliamo l'Italiano" ho modificato il primo post, purtroppo non posso modificare il titolo, ho tolto la richiesta di recensione, ma lascio il link a titolo informativo, per chi conosce l'inglese e volesse mettersi in forma.
Per scaricare il file in pdf non sapevo bisognasse essere un pro member, se lo voleste ve lo posso spedire senza problemi, sono quasi 3mb, ho provato ad allegarlo qui ma mi dice che è troppo grande.
| 
26/7/2011, 15:41
|  | Camminatori | | Registrato dal: 19/12/2010
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: Marco | |
Ciao WildInto, putroppo credo znnglc abbia ragione, con l'account free non penso si possa scaricare il pdf, in ogni caso grazie della segnalazione, è una cosa interessante che può anche tornare utile, per quanto riguarda l'inglese sono dell'idea che sia meglio in inglese piuttosto che non avere la possibilità di leggerlo At All | 
26/7/2011, 15:47
|  | Montanari | | Registrato dal: 17/12/2009 Età : 51
Thanks inviati: 48
Thanks ricevuti: 99 in 52 Post
Nome di battesimo: Diana | | Originariamente inviata da WildInto E' doveroso scusarmi nei confronti di tutti i lettori che non "masticano" l'inglese, perdonatemi  uhmmm tu prova... sinceramente però io non lo so se ti scuso | 
26/7/2011, 18:29
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/2/2007
Thanks inviati: 267
Thanks ricevuti: 106 in 90 Post
Nome di battesimo: Paolo | |
Puoi caricare il pdf su google docs http://docs.google.com/
è molto pratico e gratuito, io sarei interessato a leggerlo
| | | Strumenti della discussione | | |