una settimana da solo nelle colline !

Cosa mi consigliate di fare?


  • Votatori totali
    73
il mio post era riferito alle altre 8 pagine del topic...della storia di stare una settimana da solo procurarti il cibo...tutto il resto che hai chiesto..poi quest'ultima domanda è OT non centra nulla quindi apri un altro topic e chiedi tutto quello che vuoi su capanna margherita..molta gente qui non ti risponderà perchè non sta nemmeno più a leggere quello che scrivi qui..sta storia delle vita da primitivo sulle colline ha leggermente "annoiato"...
ciaooo
 
ok!

snowboarder ha scritto:
il mio post era riferito alle altre 8 pagine del topic...della storia di stare una settimana da solo procurarti il cibo...tutto il resto che hai chiesto..poi quest'ultima domanda è OT non centra nulla quindi apri un altro topic e chiedi tutto quello che vuoi su capanna margherita..molta gente qui non ti risponderà perchè non sta nemmeno più a leggere quello che scrivi qui..sta storia delle vita da primitivo sulle colline ha leggermente "annoiato"...
ciaooo
si si hai ragione ..infatti colgo l'occasione per scusarmi per aver scritto certe cavolate..!!! :D :D k quando rileggo mi faccio sempre 2 risate.. :lol:
 
ciao giulio, se vuoi il mio parere su questa avventura io la farei.
ho sedici anni come te e non vedo l'ora di poterle fare certe robe voglio davvero vivere alla giornata, viaggiare,essere autosufficiente.
cose simili le faccio durante l'estate ovviamente non mi permettono di dormire da solo nei boschi, ma in compagnia di miei amici si.
io passo l'estate in val di sole e ti assicuro che è un posto fantastico.
ciao!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao giulio, se vuoi il mio parere su questa avventura io la farei.
ho sedici anni come te e non vedo l'ora di poterle fare certe robe voglio davvero vivere alla giornata, viaggiare,essere autosufficiente.
cose simili le faccio durante l'estate ovviamente non mi permettono di dormire da solo nei boschi, ma in compagnia di miei amici si.
io passo l'estate in val di sole e ti assicuro che è un posto fantastico.
ciao!!!!!!!!!!!!!!

haha grande!!:D
 
Fai un po' te, limita i rischi ovviamente.
Ma soprattutto, RISPETTA la natura e non fare cacchiate.
Ricorda che un albero a crescere ci mette degli anni,
a buttarlo giu ci vuole qualche minuto.
Con questo voglio dire che noi uomini abbiamo i
mezzi per rovinare l'ambiente in poco tempo, ma
l'ambiente non è abbastanza veloce per ristabilirsi.
Buone vacanze!!!
 
Alto Basso