Originariamente inviata da mregazzi
A 237 euro immagino sia il 62 e non il 62s. Se uno viaggia su quella cifra, IMHO, meglio il modello S.
Ciao
Matteo
Matteo io ho il Map62 che ha 1,7GB di memoria.
Attualmente ho installato la Trekmap italia, qualche traccia relativa ai monti Simbruini, due intere tavolette (376) IGM 1:25000 e avanza ancora spazio: calcola che la Trekmap occupa un giga di memoria e mi rimarrano ancora 500/600 mega.
Ho avuto modo di smanettare con il 62s e di fare un confronto.
Sostanzialmente le differenze sono slot per scheda esterna (la memoria interna del 62s è di circa 7/800 mega se non erro), la bussola elettronica (ho notato che va spesso ritarata, questo è almeno quello che mi ha anche riportato il possessore del dispositivo) attacco antenna esterna e sistema wi-fi per scambiare dati tra dispositivi Garmin compatibili.
Per il resto "la macchina" è uguale.
è ovvio che il 62s è più ricco....
Ora vorrei rispondere a Discolo per quanto attiene la passeggiata in pinetaia.
Il dispositivo di base ha una scarna cartografia mondiale (come detto da Sandiego) e sicuramente la tua pinetaia ti apparira come un campo marrone o verde lungo il mare

ma hai sempre la possibilità di usare la tua cartografia scansionata e calibrata, da caricare di volta in volta a secondo della zona che frequenterai.
la Trek map ti confermo è bellissima, ma non entusiasmante !
La sentieristica tracciata è relativa a quelle solo regioni che l'hanno passata alla Garmin, ergo dall'Umbria in su .. come potrai vedere:
http://www.garmin.it/download/Scheda_tecnica_TMI.pdf
io personalmente ho avuto la possibilità di fare "stupende" scansioni di alcune carte e di customizzarle: fanno perfettamente scopa con la Trekmap al livello di sotto e hanno un dettaglio di informazioni incomparabile.
La serie 62 che sia il base, l' S o l' ST ti da la possibilità di "divertirti" come vuoi con molta flessibilità, guardando sia alla qualità del prodotto, sia al "costo di esercizio" (mappe custom): ha il buon rapporto qualità prezzo.
Poi se vuoi spendere di più, avere touchscreen, scattare foto georeferenziate pronte da mettere su google map/earth.... la Garmin o tanti altri produttori non aspettano altro !!!

Ciao
Massimo