» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ciao a tutti, qualche settimana fa ho scaricato su suggerimento di spyrozzo, una mappa da openmtbmap,solo che non sono riuscito ad installarla sul gps... potreste gentilmente aiutarmi? Grazie in anticipo. Ho un GPS garmin 60 cx
scusate la mia ignoranza...
Aprendo uno di questi nel menu a tendina troverai la nuova mappa (non sempre il nome è esplicito). Comunque avrai conferma aprendola.
Collega a questo punto il GPS al pc ed aspetta che il software lo riconosca. usa quindi la funzione invia mappe che generalmente è con MapSource=Transfer->send to device.
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
Ciao spyrozzo..l'ho già provato questo...solo che le mappe non le vedo su gps...ne ho tre...una la mappa base,una la mappa topografica,ma ha solo le isoipse,e nnt altro,e l'altra la mappa dell'italia ma non da trekking....dp riprovo... Grazie ancora..