Gps per funghi....Consiglio

Ciao, sto cercando un gps per andare a funghi e tartufi. Ho bisogno di segnare i punti in cui trovo i funghi e i tartufi per poi tornarci quando sono in zona. Ho individuato l'Etrex 20 e mi hanno anche detto che piu o meno tutti i gps hanno la funzione segnapunti ma vorrei qualche consiglio in più.

Matteo
 
Ultima modifica:
Ciao, l'ho già letto ma il suo problema era che si poteva perdere, io invece volevo sapere se l'etrex segna i punti e con che approssimazione poi ti ci riporta, tipo 5-10-15... metri
 
Mi accodo alla tua richiesta...

Da ignorante credo che a parità di tecnologia i gps con antenna esterna siano avvantaggiati, infatti il GPSMAP 62S è uno dei più gettonati in questo forum e si trova sotto i 300 (prezzo in discesa essendo modello non nuovissimo) certo non mi dispiacerebbe risparmiare 70/80 euro (ad esempio con l'etrex 30)


=============


La "precisione al metro" si ottiene come media di più misurazioni, ed è influenzata da una chiara visibilità del cielo, come indicato nel punto 9.3 di questa recensione (direi piuttosto un manualetto) della serie ETREX:

http://euganei.it/euganei/wp-content/uploads/2011/10/Considerazioni-utillizzo-ETREX-30-rev00.pdf

Insomma non so quante gente ci abbia veramente perso tempo a verificarla, e le recensioni online sono per lo più incentrate sulla velocità a fissare il punto e sulla usabilità
 
Alto Basso