» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ho visto la pubblicità di questo gps su una rivista: secondo voi può essere valido per le escursioni?
Dal sito http://www.magellangps.com/products/...=0&PRODID=1903 si può scaricare un programma per creare nuove mappe da caricare sul gps: ho capito bene? Si possono quindi caricare mappe raster con i percorsi?
Nel link si parta sempre di mappe Magellan, ho l'impressione che vadano acquistate prima da Magellan o un rivenditore autorizzato e solo dopo si possano tranquillamente gestire dal programma
Praticamente mi pare di capire che siamo sempre punto e a capo: non è che uno non vuole comprare le mappe proprietarie, è che per la mia zona (ponente ligure) non ce ne sono e bisogna arrangiarsi con quello che si ha.
Il Magellan Triton dal modello 500 in giù non sembra male (quelli superiori hanno funzioni inutili in montagna), ma non lo conosco personalmente.
Non mi pare di aver visto tra le funzioni del software di gestione delle mappe la possibilità di crearne di nuove e comunque il Triton supporta solo mappe vettoriali e non raster.