Wolf premesso che ognuno ha le sue idee... e vive nelle sue zone...
Mi dici che copertura di mappe hai con il tuo bel Garmin (che apprezzo ed ho, ben inteso!!!!)?!
Sei libero di decidere se uno strumento o software è idoneo per il tuo utilizzo o comunque copre le tue zone, ma non per questo a mio avviso determinare che uno strumento sia "scarso" solo legato alla copertura....
Perchè abbi pazienza ma le Land non sono assolutamente confrontabili con le mappe Topo che ci sono caricate sui My Nav, ma al massimo puoi paragonarla con la più accurata Trek Map Gold Garda che appunto copre però solo quella zona... se vogliamo fare paragoni ad armi pari....
Oltre al fatto che la gestione che ha My Nav della mappe vettoriali legate a quelle Raster (novità assoluta) la Garmin non la vede neppure..... quindi direi che se posso essere d'accordo con il fatto che la tua zona è scoperta (da tutti!) ripeto che non sono d'accordo sul dare un giudizio scarso ad uno strumento per la sola mancanza delle mappe, visto soprattutto i nuovi aggiornamenti che permettono di caricare qualsiasi mappa raster con pochissimi clic....
La copertura attuale (per rispondere anche a GABMON) comprende nella CONFEZIONE BASE:
Tutta l'Italia Stradale PLUD (quindi Italia più Austria, Ex-Jugoslavia, Svizzera e parte della Francia) e UNA delle sei Macroaree disponibili:
Il SET06 include tutte le mappe outdoor Italia e la mappa stradale Italia PLUS:
> Copertura Alpi Orientali > Copertura Alpi Centrali > Copertura Alpi Occidentali > Copertura Appenino Tosco Emiliano > Copertura Appennino Centrale
La casa sta lavorando ovviamente per ampliare la copertura ma come per tutte le case ci va tempo, e ti assicuro che tra tutte, parlando di topo, la My nav è decisamente quella più avanti...
In oltre sono in uscita nuovi strumenti, il 500 ed il 700 di cui la prossima settimana vi parlerò...
E tutto questo lo dico da convinto "Garminiano" almeno sino a che non ho scoperto My Nav.....