» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
buongiorno a tutti, ho sostituito il mio vista c dopo 4 anni di utilizzo in montagna con un 60 csx garmin, pero' c'e' un problema non riesco a trovare dove si fa la ricerca di un luogo tramite cordinate lat- long..... se qualcuno lo sa mi farebbe un enorme piacere !! grazie
In effetti la ricerca di un determinato obiettivo su coordinate si basa su un "principio": che tu stai comunque cercando un punto, un WAYPOINT....
Sulla base di questo ragionamento (che suppongo sia stato fatto da Garmin...) ecco la soluzione: basta semplicemente creare un wpt con le coordinate che devi trovare tu.
Premi quindi il tasto MARK, e sostituisci le coordinate che il gps ti propone con quelle di tuo interesse.
ciao, ti ringrazio molto, si cosi facendo funziona, e' nuovo non lo conosco a fondo pur avendo usato per 4 anni un vista c ha delle funzioni un po' diverse comunque e' un ottimo apparecchio devo dire, molto piu' sensibile in ricezione del vista c, ciao grazie ancora a presto