ciao aiuto per principiante
Salve a tutti sono nuovo ed ho 2 questioni per voi.
Intanto piacere sono Packy , possiedo un Garmin 60Csx che sicuramente non sfrutto al massimo, e lo uso principalmente in moto in Tunisia, per registrarmi le tracce, almeno sino ad oggi.Ho comperato un libro sulla Tunisia appunto che e' ricco di piste da fare e con parecchi punti gps accurati....penso e in 2 secondi apro Mapsource, inizio con pazienza a scaricarmi tutti i miei punti gps ( possiedo la mappa free TunisiaV12 ) e alla fine dopo aver inserito circa 70 weypoint, li seleziono tutti e con il tasto destro clicco "crea rotta mediante waypoint selezionati", e quello che mi si presenta davanti e' una serie di vettori, o linee che collegano un waypoint all'altro.
Come faccio a creare un percorso che mi permetta di seguire da waypoint a waypoint, anche zigzagando tra un punto a l'altro?
ogni pista sono circa 50/70 waypoint l'una, quante piste posso tracciare in una schermata del mio mapsource ( o meglio quanti waypoint posso caricare al massimo ) per ogni schermata ? quanti ne supporta il 60Csx?
Grazie di cuore per le risposte che mi potrete dare a presto
Packy
|