» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
5/4/2010, 22:39
|  | Trekkers | | Registrato dal: 24/5/2007
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 16 in 10 Post
| | Originariamente inviata da quotealte
per quanto riguardano le foto dico solamente che...quando esporto il tracciato creato sul posto con inserita una immagine, su map source non la vede per niente, quindi non capisco l'uso né l'utilità se non sono in grado di es: mandarti un messaggio con il percorso che ho fatto e non puoi visualizzare le foto. Mapsource non ha (almeno fino ad ora) le possibilità di vedere le foto.
Le foto che fai con il 550 servono come waypoint: anzichè marcare un waypoint assegando nome e simbolo, scatti la foto (ha le coordinate, puoi sceglierla come destinazione, ecc) oppure per per creare percorsi da vedere in Google Earth.
O più in generale per scattare una serie di foto e vedere per ciascuna il punto esatto dove sono state fatte, anche a distanza di tempo, senza dovere ricordartelo o assegnare un nome che te lo ricordi
| 
5/4/2010, 22:51
|  | Esploratori | | Registrato dal: 1/2/2009
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 82 in 66 Post
Nome di battesimo: paolo | |
è chiaro, ma non si debbono salvare da qualche parte? Insomma, ho salvato le tracce di percorsi fatti ove avevo effettuato anche foto ma, non ne trovo traccia sul pc e una volta azzerate le tracce del gps sono scomparse anche le foto, vorrei sapere dove sono finite.
Altra cosa Cadd, sto cercando di mandarti dei file che ho creato con MapFixer, perchè non riesco a calibrarli perfettamente ma, se li zippo, rimangono sempre troppo grandi e non riesco a spedirteli.
Cmq non dispero, il quattordici ci sarà un corso di orientering e gps al CAI di Jesi e mi ci sono già segnato, spero di risolvere un pò di dubbi.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. | 
1/5/2010, 08:45
| | | | Registrato dal: 28/4/2010
Thanks inviati: 0
Thanks ricevuti: 0 in 0 Post
| |
Ciao a tutti ! qualcuno saprebbe aiutarmi!?! nn riesco a trovare un manuale in italiano per il CSX60.... diciamo che pure io nn sono proprio un grande nel web! cmq se qualcuno mi da una mano srebbe una gran cosa!! grazie | 
1/5/2010, 10:15
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 1/2/2007
Thanks inviati: 267
Thanks ricevuti: 106 in 90 Post
Nome di battesimo: Paolo | | | 
2/5/2010, 19:16
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 21/10/2007
Thanks ricevuti: 16 in 12 Post
| | Originariamente inviata da caddis Originariamente inviata da quotealte
per quanto riguardano le foto dico solamente che...quando esporto il tracciato creato sul posto con inserita una immagine, su map source non la vede per niente, quindi non capisco l'uso né l'utilità se non sono in grado di es: mandarti un messaggio con il percorso che ho fatto e non puoi visualizzare le foto. Mapsource non ha (almeno fino ad ora) le possibilità di vedere le foto.
Le foto che fai con il 550 servono come waypoint: anzichè marcare un waypoint assegando nome e simbolo, scatti la foto (ha le coordinate, puoi sceglierla come destinazione, ecc) oppure per per creare percorsi da vedere in Google Earth.
O più in generale per scattare una serie di foto e vedere per ciascuna il punto esatto dove sono state fatte, anche a distanza di tempo, senza dovere ricordartelo o assegnare un nome che te lo ricordi
Provate a scaricarvi BASE CAMP...... (sempre casa Garmin..)
E' fatto apposta per gestire anche le foto..
| 
2/5/2010, 19:43
|  | Esploratori | | Registrato dal: 1/2/2009
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 82 in 66 Post
Nome di battesimo: paolo | |
si si,....scaricato ma come tu ben sai,...per me è una battaglia all'ultimo sangue....(solitamente il mio)  .
credo che il mio feeling col 550T mi stresserà più del dovuto e se mi farà ammattire ancor più dell'altro, lo mando a cagher e torno alla mia cara vecchia CARTINA sventolante...tanto con quella non mi sono mai perso.
Io non riesco a capire perchè non fanno le cose che riuscirebbero a farle tutti....con tutti i soldi che chiedono poi.
...di più, rischi pure di incasinare tutto se sbagli qualche cosa.
__________________ ricordati di rileggere ogni tanto la MISSION di AVVENTUROSAMENTE meglio cercare un nascondiglio che sbagliare un consiglio. | 
16/6/2010, 10:54
| | | | Registrato dal: 16/6/2010
| | 60 csx
ciao cristiano . sono di vicenza e vendo un 60 csx. se interessa ancora .. nemo07@libero.it ciao
| 
13/8/2010, 11:11
| | | | Registrato dal: 16/6/2010
| | Originariamente inviata da Cristiano Ciao a tutti,
devo comperare un gps sono indeciso tra 2 prodotti o il gpsmap 60 csx o l'ultimo nato l'oregon 550, h letto un po ma come al solito niente di concreto e quindi chiedo a voi esperti del gps che cosa mi consigliate?
uso per trekking, mtb, adventure trekking, auto.
p.s. qualcuno di voi magari ne vende uno dei due?  ... CIAO IO VENDO IL 60 CSX SE INTERESSA.. nemo07@libero.it ciao
| | | | Strumenti della discussione | | |