Originariamente inviata da pastore
ciao ragazzi ho questo problema: ho installato le mappe che mi interessavano come da sito
Navisso Search. ora mi riconosce le strade i mi traccia le rotte, ma il problema nasce quando con find cerco una città o un indirizzo con la funzione trova per nome, ebbene non solo non trova niente ma addirittura si spegne. come posso fare?
ciao e grazie in anticipo
E' successo anche a me da quando ho cominciato ad usare Land Navigator (in associazione con altra cartografia tipo Trekmap), tanto che mi è venuto il sospetto che esista un problema di conflitto fra cartografie contenenti i database necessari alla funzione di autorouting. Il fatto che il problema poi ha cominciato a presentarsi anche usando City Navigator che ha sempre funzionato perfettamente....per cui tempo che, se quanto dico è vero, il problema rovini il GPS.
Ho intuito che alla Garmin ne sappiano qualcosa, in quanto ho telefonato all'assistenza e, spiegato il problema, mi hanno detto di mandare subito il GPS in riparazione, cosa che ho fatto (e attendo), come se il fatto fosse noto.
Sbaglierò, ma credo che si debba stare attenti ad usare la cartografia topografica, evitando le funzioni tipo find etc.