» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Purtroppo è circa un mese che il sito atlanteitaliano.it non funziona più. Spero solo che sia un'interruzione momentanea e riprenda al più presto a funzionare.
Girando in rete ho notato che molti hanno scritto all'email del sito senza ricevere risposta... certo almeno un messaggio con il motivo dell'interruzione potevano metterlo!!
Comunque visto il passato molto altalenante del sito atlante italiano credo che prima o poi riprenderà... speriamo presto!
Purtroppo è circa un mese che il sito atlanteitaliano.it non funziona più. Spero solo che sia un'interruzione momentanea e riprenda al più presto a funzionare.
Girando in rete ho notato che molti hanno scritto all'email del sito senza ricevere risposta... certo almeno un messaggio con il motivo dell'interruzione potevano metterlo!!
Comunque visto il passato molto altalenante del sito atlante italiano credo che prima o poi riprenderà... speriamo presto!
Ciao
AndreaDB
...oppure al prossimo up del sito si trova il modo per scaricare in todo tutta la cartografia IGM....------MAGARI!