» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ho pensato possano servire a coloro che usano le cartine e penso siano tanti, non mi sembra che già siano stati messi sul forum, cmq sia, in tal caso accettate almeno la buona volontà... . sono in formato PDF.
saluti.
I seguenti utenti hanno inviato un ringraziamento a Todi-NAM per questo post:
Mi sembra ci fossero già da qualche parte, non ricordo. Comunque sono molto utili.
Piuttosto. In un'uscita ho visto AndreaDB con un coordinometro fatto veramente bene. L'aveva anche Iacco.
Dove l'avete preso?
Mi sembra ci fossero già da qualche parte, non ricordo. Comunque sono molto utili.
Piuttosto. In un'uscita ho visto AndreaDB con un coordinometro fatto veramente bene. L'aveva anche Iacco.
Dove l'avete preso?
Se sopra c'era scritto survival tool allora è quello che produce Iacco. C'è una discussione a riguardo; io l'ho preso e l'ho trovato ben fatto ed utile soprattutto per il cordino (che però farei più lungo).
Dove l'avete preso?
forza non fate i tirchi tirate fuori questo coordinometro!