Ciao a tutti, non so se sia la discussione corretta in cui postare, ma prima di aprirne un'altra chiedo qui.
Ho un Oregon 450 da poco tempo e per ora l'unica cosa che ho fatto è stata copiare sul dispositivo un paio di mappe di OpenStreetMap; ho proprio copiato e incollato i file di tipo "immagine disco" nella cartella Garmin, dove era già presente il file "gmapbmap" che corrisponde alla Base Map precaricata.
Dopo aver incollato il secondo file (per precisione la prima era la mappa del Piemonte, mentre la seconda era ItaliaEscursionismo) ho acceso il gps ed aprendo la mappa ho notato che le due mappe di OpenstreetMap risultavano sovrapposte, sono andato quindi nelle impostazioni per selezionare solo una delle due mappe ma ho scoperto che non venivano visualizzate separatamente così che non è stato possibile selezionarne solo una. Vorrei capire come poter ovviare a questo problema.
Inoltre ho notato che se incollo le mappe non nella cartella Garmin ma nella sua sottocartella Custom Map queste, una volta acceso il gps, non risultano tra le mappe disponibili, è normale?

Grazie del vostro aiuto!