Misurare azimut con la bussola

Sono stato a Livigno in occasione del ponte natalizio, avendo una piccola casetta lì vicino... ero alla ricerca della Suunto ma nessun negozietto ne era fornito. Nonostante la gentilezza dei venditori a procurarmela su ordinazione ho desistito. In tarda ora entro nell'ultimo negozietto e trovo una recta gp6G e per curiosità chiedo il prezzo. Non ero interessato a questi modelli gp, non piacendomi esteticamente. Visto peròil prezzo, e ricordandomi di quello in Italia, non ho saputo resistere. Credo seriamente si sia sbagliato il venditore a lasciarmela per 32 euro. E' comunque una bussola super, con clinometro, global system e turbo ago su perno in zaffiro. Eccezionale. Da affiancare a un piccolo goniometro su lucido...

contentissimo insomma.
 
direi che e' stato un vero affare,se riesci mi mandi l'indirizzo in mp del negozio che magari un giorno dovessi passare per livigno mi faccio un regalino pure io.
Solitamente una o 2 volte l'anno vado in terra Italiana priva di iva :)
 
Il negozio è click foto, entrando in zona pedonale a Livigno, dopo la cooperativa centrale, sulla destra. :D
Altrimenti a stesso prezzo all' ArtFoto, opposto al click foto dall'altra parte della strada :D
 
  • Mi piace
Reactions: 2LE
per ora no se ci vado sara' piu avanti col tempo piu' mite,non sono uno sciatore e non ho nemmeno i regali di Natale da fare perche' il Natale e' appena passato.
 
a me sciare a Livigno non entusiasma, comprensori troppo vasti in larghezza e non in altezza! E veramente troppi ciucciamanubri!

ma ora siamo ot, mi fermo qui :D scusate !
 
Alto Basso