italy roads and recreation per GPS III plus- aiuto!
Ciao Ragazze/i,
mi occorre un piccolo aiuto. Ho rimediato qualche giorno fa un vecchio ( ma grande e buono) e superato GARMIN GPS III plus...e' stato amore a priva vista . Era pronto per il secchio della spazzatura...un amico me l'ha dato per rotto...assistenza diceva che era irreparabile...ma io l'ho rimesso al mondo cambiando 3 componenti....ma veniamo al dunque.
Al suo interno c'e' la mappa ITALY ROADS AND RECREATION ( più quella ATLANTICA)....connetto con pc e Mapsource...non posso scaricare le mappe contenute nel gps perche' il mio Mapsource le ha tutte meno che ROADS AND....Ho sentito assistenza Garmin Milano...ma non hanno piu' cd..sono fuori produzione...e nemmeno i rivenditori in italia ne sono forniti( giro di telefonate..oltre 100!).
Qualcuno saprebbe dirmi come rimediarle? Da chi o come? Non posso cancellare le 4 /5 mappe specifiche di alcune citta', e la mem interna di 1.44 mb e' qusi piena. Vorrei pulirla e metterci qualcosa di "mio", ma come le scarico, Mapsouce le rifiuta perche' al suo interno non ha le mappe per intero ITALY ROADS AND RECREATION.
Come fare??? Un grazie per la Vs disponibilita'.
|