» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ciao e complimeti per il sito!!!
sono nuovo e avrei bisgno di un software trekking da poter istallare sul mio nokia N70 il tom tom stradale mi funziona benissimo.
Cosa mi consigliate di fare non ho proprio la più pallida idea
cosa vorresti che facesse questo software trekking?
hai bisogno che visualizzi mappe?
dicci quello che ti serve e noi troveremo la risposta!
__________________ "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" http://noielapermacultura.wordpress.com/
Esatto che mi vengano visualizzate le mappe nei boschi e montagne
ne ho sentito parlare però non ho la terminologia esatta.
Navigatore da istallare su una nuova scheda e da far funzionare con il mio N70 la antenna è Holux roba del genere!!!
scusatemi se non sono molto preciso
Le mappe vanno caricate in un secondo momento. Non ho mai usato il programma, ti consiglio di studiarti bene il manuale, dovrebbe esserci la possibilità di importare le mappe di oziexplorer o comunque di crearne nuove, ma non ti so dare indicazioni su come farlo.