Anche di questo non ho trovato link al forum, e l'ho scoperto solo l'altro ieri. Si tratta di un
software cartografico espressamente dedicato ai Garmin. Sembra per altro fatto molto bene, e sopra ogni cosa permette upload e merge di mappe direttamente dal programma stesso. Praticamente un programma solo per fare (forse) tutto!!
Ho provato a caricare delle raster per averle come base di ricalco, funziona discretamente.
Per fare le mappe, è il paradiso del mappatore escursionista

ha praticamente tutto. Si possono creare anche nuove icone.
Permette import da Esri (shape files) e sopratutto da Openstreetmaps, anche se devo essere onesto, su quest'ultimo non ho capito una banana su come fare (forse perchè sto usando la demo).
Possiede, un po' come Moagu, la possibilità di vettorializzare mappe raster, ho provato su una piccola porzione di mappa, il risultato non è nemmeno malaccio, ma onestamente non ha molto senso.
Qui la lunga lista delle features, lo sto provando per farmi una idea.. prezzo 49$ direi onesto.
Unico neo riscontrato, poca intuitività dei comandi, a volte alcuni meccanismi mi sono apparsi un po' contorti. Mi riservo di fare più pratica per una valutazione globale.