Dunque uso una vecchia versione di CompeGPS Land v.6.6 (regalata da un amico

) perfettamente funzionante, ma riscontro continui problemi quando questi crea mappe o tracce o quant'altro si vada a creare.
Mi spiego meglio, se creo una mappa prelevando un immagine da un file .ecw, questa viene regolrmente creata e posizionata nella cartella del sw ma avviene una cosa strana, il sw applica un bel lucchettone di protezione e pur essendo io amministratore, mi vieta di poter fare qualsiasi cosa se non attraverso al sw stesso, quindi se dopo aver creato la mappa con relativa calibrazione, e non voglio usare il sw per trasferirlo sul mio nokia, non ne ho la possibilità in quanto utilizzando l'esplore risorse di win seven la cartella non è visibile come se fosse una cartella nascosta che nascosta non è

, stessa cosa avviene se scarico una traccia sia dal mio garmin (.gpx) che dal mio nokia (.plt), la traccia viene salvata col lucchettone ben visibile dal sw con apri file e non visibile se vado con risorse del computer, che cavolo succede? Per questo motivo non riesco ad avere padronanza assoluta del sw, ho anche cercato di vedere nell'opzioni del sw ma non vedo nulla di modifica qualcuno mi aiuta?
Ciao