» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
è una buona giacca, per le mezze stagioni però.Diciamo che si comporta come un k-way leggermente più pesante,perchè da come hai notato ha quella retina all'interno.
Consiglio ovvio: se esce il sole e fa caldo devi levarla altrimenti si crea l'effetto serra
metti un link al prodotto in modo che la fatica di cercarla sul sito decathlon la fai solo tu che sei il diretto interessato, e la risparmi a tutte le decine di persone che leggeranno questa discussione e incuriosite vorranno andare a vedere di cosa si tratta?
"Da zero a dieci vale sempre cento
Tra pace e vento scelgo sempre vento
Scommetto sul futuro in espansione
E butto il dado e cambio posizione...
....Nel gioco del mondo"
metti un link al prodotto in modo che la fatica di cercarla sul sito decathlon la fai solo tu che sei il diretto interessato, e la risparmi a tutte le decine di persone che leggeranno questa discussione e incuriosite vorranno andare a vedere di cosa si tratta?
è una buona giacca, per le mezze stagioni però.Diciamo che si comporta come un k-way leggermente più pesante,perchè da come hai notato ha quella retina all'interno.
Consiglio ovvio: se esce il sole e fa caldo devi levarla altrimenti si crea l'effetto serra
beh certo che la userò solo con vento e acqua...altrimenti se vorrò fare una bella sauna salutare!
per il discorso pioggia e traspirazione come si comporta?
Ciao
Io la ho e mi ci trovo bene, dentro non si fa la sauna e tiene bene l'acqua, solo che (come ti è già stato detto) di caldo ne tiene poco o niente.
Saluti
Ciao
Io la ho e mi ci trovo bene, dentro non si fa la sauna e tiene bene l'acqua, solo che (come ti è già stato detto) di caldo ne tiene poco o niente.
Saluti
Manuel
infatti la userei solo come guscio esterno e cmq solo d'estate
oddio a valori di traspirabilita sopprattuttuto(ret 12 piuttosto bassino) e impermeabilità (2000 colonne )è giusto un capo antipioggia tipo kway, non certo un guscio cmq costa poco questo è un bel vantaggio
oddio a valori di traspirabilita sopprattuttuto(ret 12 piuttosto bassino) e impermeabilità (2000 colonne )è giusto un capo antipioggia tipo kway, non certo un guscio cmq costa poco questo è un bel vantaggio
Va presa per quella che è, cioè una giacca a vento.
si questo capo ha il vantaggio che costa poco ma ha il difetto che si usura parecchio se usato in maniera molto intensiva ! Dopo averla provata ho poi optato per un capo in uso presso le forze armate americane ! L'anorak in cotone pressato rip-stop totalmente impermeabile ed antivento !