Ciao...ti posso dire la mia sull'intimo...
Dopo anni di Decath...quest'anno ho voluto provare qualcosa di diverso ed essendo anche un motociclista...mi sono guardato mooooolto intorno...anche se poi la soluzione era dietro l'angolo!
Per farla breve...ho approcciato il discorso partendo dal tipo di materiale per l'intimo e non dalla marca per non essere fuorviato da un nome piuttosto che da un altro. Alla fine se la contendevano l'intimo in carbonio e quello in fibra d'argento: ho provato quella in carbonio in negozio e sebbene mi desse l'idea di essere traspirante e comoda...mi sembrava troppo poco calda e adatta al contatto continuato con la pelle per più di 24 ore (per esempio in caso di spedizioni con notte fuori e senza possibilità di cambio)!
Allora ho optato per l'intimo della Silverskin in fibra d'argento e l'ho usato tutto l'inverno per sciate...survival in montagna e mototurismo invernale! Una seconda pella dalle capacità termoregolatori impressionanti (le escursioni termiche sono state da 15 gradi delle 13e30 ai -1° delle 4 di mattina!!!) e soprattutto con proprietà antibatteriche e antiallergiche importanti per l'igiene e la salute.
Quest'estate penso che proverò la linea estiva...ora che anche mia mamma ha comprato le lenzuala di casa in fibra d'argento!!!