appena arrivato quasi finito! la nuova linea economica proposta dal mio fornitore di fiducia qui a Palermo e cioè
Genchi.
insomma tutta una sorpresa, a cominciare dal prezzo che tanto economico non mi sembra (38€ la maglia, 32€ il pantalone) ma se lo rapportiamo a prodotti decisamente più tecnici allora sì, è decisamente economico.
prendo il modello
predator 
modello girocollo. è decisamente (3XL) aderente, ottimi i polsini, impercettibili le cuciture e decisamente anatomico il disegno. a primo acchitto però manca il comfort offerto dalla maglia da 7€ della kipsta del deca. credo proprio si tratti di due prodotti diversi per diversi utilizzi.
a primo acchitto non mi sembra l'ideale per stare sul divano di casa a guardare la tv quando i termosifoni sono guasti.
sarà comunque da provare durande una ciaspolata selvaggia (cosa che farò) dove probabilmente darà il massimo di se stesso.
il pantalone invece è il
Race1 
stessa storia, ma più agonistica.
mi conforta il fatto che per entrambe i capi nella brochure ci sia scritto "termico" ma sinceramente di termico all'inizio percepisco poco e niente (anzi percepisco in leggero pizzicore diffuso sulla pelle - sono sensibile ma poi generalmente mi passa). anche qui andrà testato sul campo quindi alla prima ciaspolata.
ultima considerazione: pesano nulla!