Sicuramente un Pyle meglio ancora se in polartec, poi per il resto son gusti, io ho un debole per Mammut e Montura, (quindi hai messo proprio marche che mi piacciono)
Le marche son buone tutte quelle che hai messo, poi son gusti di modello e colore, l'unica cosa, io distinguo sempre 2 tipi di pyle, il pyle secondo strato che deve essere molto a carne, non scomodo,ma nemmeno,largo, quindi se M è comodo lo prenderei S, deve fare da seconda,pelle isolante e questo lo metto sempre sotto qualcosa che sia una giacca o un Softshell, e poi il pyle unico che non necessariamente lo devo abbinare ad una giacca, magari più spesso e anche più comodo, non per forza aderente.
per dire il pyle pesante lo,posso mettere senza giacca/guscio se non prevedo pioggia (magari il guscio lo tengo uguale nello zaino) invece il pyletto aderente lo metto sempre sotto almeno un Softshell (ovvio che se sudo la roba si leva)
con tre strati in genere mi trovo bene (maglia termica Wedze o Cmq del deca, pyletto e guscio o Softshell) se prevedo molto freddo tipo in sti gg, magari in alta montagna, preferisco magari al pilone pesante, 2 pyle leggeri di cui uno S e uno M da mettere sopra quello S e sopra tutto un guscio o Softshell.
Così almeno mi posso regolare meglio quanto sento caldo per la fatica e ho più,combinazioni di vestiario. Poi giustamente, il cappuccio se grosso può essere scomodo dietro la giacca, in genere i pyle leggeri (i Fleece mi pare si chiamino) non hanno spesso il cappuccio apposta per questo.cmq anche i,pyle della quecha da 6 euro sono abbastanza buoni per quello che costano, ne ho,presi un,paio blu elettrici di recente, son carini come secondo strato
Cmq sia pennente che trekkinn son negozi che ho provato, mi son trovato bene
Ultima modifica di homoroswell : 11/2/2012 a 18:46 |