» Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura!
Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
ciao a tutti , sarà circa due anni che cerco un berretto da baseball verde o marrone e fin qui grandi problemi non ce ne sono ma lo vorrei con la visiera morbida .
lo trovavo molto utile quando non lo indossavo e potevo metterlo tranquillamente in una tasca ma poi l'ho perso .
se avete notizie di lui per piacere ditemelo
Non ne ho mai visti, ma io ne avevo uno del gruppo di motociclisti di cui facevo parte che aveva la visiera che si piegava a metà. Aveva i vantaggi della visiera rigida, ma nello stesso tempo si infilava tranquillamente in una tasca dei jeans. Se lo cerco forse lo trovo.
Se non l'ho buttato ti regalo il mio della naia. E' mimetico ma ha la visiera morbida come la vuoi tu. Io l'ho sempre trovata una gran scomodità però è vero, in tasca non da fastidio.
In primis io sono Squob e non sqob ma questo non è un problema
Domani mattina lo cerco, se lo trovo te lo spedisco al volo tanto non ci faccio niente. Mi sembra di averlo visto l'ultima volta che ho fatto pulizia delle mie cose ma non ricordo se l'ho buttato oppure no.
Ti faccio sapere