» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
2/1/2011, 21:02
|  | Trekkers | | Registrato dal: 6/1/2010
Thanks inviati: 51
Thanks ricevuti: 14 in 10 Post
Nome di battesimo: Andrea | |
dal deca secondo me non sbagli ....e poi non ti pelano
| 
2/1/2011, 21:04
|  | Esploratori | | Registrato dal: 12/5/2010 Età : 40
Thanks inviati: 102
Thanks ricevuti: 180 in 80 Post
Nome di battesimo: Sandro | | Domani vado al CAI e spero di trovare qualcuno per iscrivermi.
chi di voi ha seguito i loro corsi? sono realmente utili ed istruttivi? Vai tranquillo, molti che hanno fatto la storia dell'alpinismo sul Gran Sasso hanno seguito un loro corso!
__________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare | 
2/1/2011, 21:38
|  | Esploratori | | Registrato dal: 24/7/2008 Età : 57
Thanks inviati: 29
Thanks ricevuti: 117 in 84 Post
Nome di battesimo: Ubaldo | |
I corsi del CAI ti daranno un ottima base per imparare ad andare in montagna..vai tranquillo.
| 
2/1/2011, 22:05
| | Camminatori | | Registrato dal: 7/11/2010
Thanks inviati: 10
Thanks ricevuti: 2 in 2 Post
Nome di battesimo: alberto | |
la settimana scorsa ho comprato questa: Uomo Simple Warm - Compra online su Decathlon.com
te la consiglio vivamente, sia per il prezzo ma soprattutto perchè ha un'ottima resa al freddo. L'ho utilizzata oggi e mi ha veramente stupito, mi ci sono trovato benissimo!!
| 
3/1/2011, 10:19
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
anche io ho comprato la simple warm. pantaloni e maglia a 14€.
poi ho fatto un test: mi sono vestito di tutto punto e sono rimasto così bardato tutto il pomeriggio, si ma dentro casa!
la termoregolazione funziona alla grande. se invece avessi indossato l'abbigliamento da sci che avevo 20 anni fa avrei fatto il botto.
non ho ancora testato il materiale in condizioni di freddo intenso, ma se tutto va bene avrò una risposta tra meno di una settimana.
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
3/1/2011, 10:25
|  | Trekkers | | Registrato dal: 28/4/2009 Età : 42
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 15 in 15 Post
Nome di battesimo: stefano | |
x spyro: mi sarebbe piaciuto vederti tutto bardato seduto sulla poltrona per un pomeriggio intero a fare la schiuma......ma avevi pure lo zaino indossato e le ciaspole????
__________________  "Raggiungere la cima è facoltativo, tornare a casa è obbligatorio" Ed Viesturs RRM -- BETA 24 | 
3/1/2011, 10:28
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 3/12/2009 Età : 50
Thanks inviati: 45
Thanks ricevuti: 258 in 199 Post
Nome di battesimo: marco | |
zaino e ciaspole no, ma gli scarponi con i calzettoni tecnici si.
"bum bum bum bum..."
moglie: "marco chi bussa alla porta?"
io: "nessuno, sono in che cammino con gli scarponi..."
moglie: " ???? pazzo! è pazzo!"
__________________ www.marcoianni.com c'è chi parla parla parla... e chi fa. noi fa!
| 
3/1/2011, 10:30
però per fare la prova dovevi pure camminare fermo sul posto con relativo movimento delle braccia  poi ti lamenti di tua moglie che rompe...... sarebbe da fargli una statua......con sotto la scritta: con eroico senso del dovere e spirito di abnegazione affrontava impavida e con sprezzo del pericolo una vita insieme ad uno ....psicopatico
__________________  "Raggiungere la cima è facoltativo, tornare a casa è obbligatorio" Ed Viesturs RRM -- BETA 24 | 
3/1/2011, 10:31
ahhh hai avuto almeno la decenza di autorinchiuderti...
3/1/2011, 10:33
vabbè che io pure ho dormito due notti su un terrazzo per provare sacco e bivy...
3/1/2011, 16:25
|  | Trekkers | | Registrato dal: 19/6/2009 Età : 44
Thanks inviati: 16
Thanks ricevuti: 32 in 30 Post
Nome di battesimo: Francesco | | Originariamente inviata da Gianluca84 voi quale scegliereste? Quello da uomo 
I capi non sono differenti solo come materiali, a quello che c'è scritto, ma anche come taglio. Quello in stratermic ha il taglio maschile, quello in equarea ha taglio femminile.
In ogni caso, ho alcune magliette invernali: una in lana merino, una in polipropilene e poi una di queste qui che hai indicato. Non sono le migliori in assoluto, ma come rapporto prezzo qualità queste qui del Decathlon sono eccezionali.
Saluti
Francesco
| 
3/1/2011, 16:46
| | Trekkers | | Registrato dal: 21/12/2010
Thanks inviati: 3
Thanks ricevuti: 5 in 5 Post
Nome di battesimo: Gianluca | |
non me ne ero accorto
però è strano, chje non facciano le due tecnologia sia per uomini che per donne
| | | | Strumenti della discussione | | |