» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
13/1/2011, 14:05
|  | Esploratori | | Registrato dal: 9/2/2009
Thanks inviati: 12
Thanks ricevuti: 63 in 49 Post
Nome di battesimo: Livio | |
del venditore penso ci si possa fidare dato che ha numerosissimi feedback positivi sui precedenti articoli venduti. ovviamente non conosco l'azienda che produce il capo, non mi fa impazzire ma neanche sembra roba da buttare via, certo a quel prezzo qualche rischio bisogna pur correrlo...
| 
13/1/2011, 14:11
| | Escursionisti | | Registrato dal: 16/12/2009
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 3 in 3 Post
| |
ho notato solo ora la taglia...quelle che hanno non mi vanno bene
avete qualche capo economico da consigliarmi? p.s.
meglio se non mimetica
Ultima modifica di jacio : 13/1/2011 a 14:17 | 
13/1/2011, 15:24
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 26/7/2007
Thanks inviati: 50
Thanks ricevuti: 128 in 100 Post
| |
fatti gli occhi: north face_Ա
Belli da vedere, sono in pratica quelle che i cinesi vendono su ebay.Pero'....
declino ogni responsabilita' sulla loro qualita' effettiva.
Ultima modifica di kallaghan : 13/1/2011 a 15:45 | 
13/1/2011, 16:02
|  | Esploratori | | Registrato dal: 19/9/2010 Età : 22
Thanks inviati: 65
Thanks ricevuti: 52 in 49 Post
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da kallaghan fatti gli occhi: north face_Ա
declino ogni responsabilita' sulla loro qualita' effettiva. quelle da te postate sono ottime giacche della blasonata North Fake ORIGINALI!!!!! | 
13/1/2011, 16:28
|  | Trekkers | | Registrato dal: 9/9/2010
Thanks inviati: 11
Thanks ricevuti: 24 in 22 Post
| |
dici che è originale anche questa ??   | 
13/1/2011, 17:30
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 26/7/2007
Thanks inviati: 50
Thanks ricevuti: 128 in 100 Post
| | Originariamente inviata da REtoroseduto quelle da te postate sono ottime giacche guarda che il sito si chiama : " taobao.com" non so' se hai notato....
| 
13/1/2011, 18:57
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da REtoroseduto Originariamente inviata da kallaghan fatti gli occhi: north face_Ա
declino ogni responsabilita' sulla loro qualita' effettiva. quelle da te postate sono ottime giacche della blasonata North Fake ORIGINALI!!!!!  Originariamente inviata da kallaghan Originariamente inviata da REtoroseduto quelle da te postate sono ottime giacche guarda che il sito si chiama : " taobao.com" non so' se hai notato.... Difatti ho detto (ironicamente) che sono ottime della marca north fake (FAKE---> FALSO) 
però magari anche se cinesate almeno il freddo lo tengono... mah..... però i cinesi sono fantastici...ammettiamolo!
| 
13/1/2011, 20:42
|  | Trekkers | | Registrato dal: 19/12/2009
Thanks inviati: 11
Thanks ricevuti: 20 in 20 Post
Nome di battesimo: Marco | |
Forse dirò un eresia  , ma hai pensato a Decathlon? I prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, il NOVADRY è praticamente la versione "decathloniana" del Gore-tex  io ho più di qualche prodotto e devo dire che se non si cerca qualcosa di professionale=costoso  va benissimo!!!
| 
13/1/2011, 22:00
|  | Escursionisti | | Registrato dal: 6/1/2011 Età : 31
Thanks inviati: 13
Thanks ricevuti: 20 in 6 Post
Nome di battesimo: Davide | | Originariamente inviata da REtoroseduto Originariamente inviata da kallaghan fatti gli occhi: north face_Ա
declino ogni responsabilita' sulla loro qualita' effettiva. quelle da te postate sono ottime giacche della blasonata North Fake ORIGINALI!!!!!  Io ho una giacca "North Face" pagata 7€ in Nepal! Aveva tutti i cartellini gore tex, il ricamo, etc, ma ovviamente è una pura North Fake!!  La cosa bella è che non solo non traspira, ma neanchè è impermeabile, dopo 5 minuti già è umidiccia 
Però usata senza pretese in città, li vale tutti i suoi 7€, eh eh
| 
13/1/2011, 22:11
Nome di battesimo: Simone | | Originariamente inviata da Phidias81 Io ho una giacca "North Face" pagata 7€ in Nepal! Aveva tutti i cartellini gore tex, il ricamo, etc, ma ovviamente è una pura North Fake!! La cosa bella è che non solo non traspira, ma neanchè è impermeabile, dopo 5 minuti già è umidiccia Però usata senza pretese in città, li vale tutti i suoi 7€, eh eh o loro l'han cucita al contrario o tu la indossi al rovescio... | 
13/1/2011, 23:26
| | Originariamente inviata da Phidias81 Originariamente inviata da REtoroseduto Originariamente inviata da kallaghan fatti gli occhi: north face_Ա
declino ogni responsabilita' sulla loro qualita' effettiva. quelle da te postate sono ottime giacche della blasonata North Fake ORIGINALI!!!!!  Io ho una giacca "North Face" pagata 7€ in Nepal! Aveva tutti i cartellini gore tex, il ricamo, etc, ma ovviamente è una pura North Fake!!  La cosa bella è che non solo non traspira, ma neanchè è impermeabile, dopo 5 minuti già è umidiccia 
Però usata senza pretese in città, li vale tutti i suoi 7€, eh eh ok, mi hai convinto a non tentare! | 
13/1/2011, 23:26
|  | Avventurosi | | Registrato dal: 10/12/2008 Età : 64
Thanks inviati: 124
Thanks ricevuti: 132 in 99 Post
Nome di battesimo: enrico | |
Io ho questa: è impermeabile e traspira (€ 13.20)
13/1/2011, 23:28
| | Originariamente inviata da gruccione Io ho questa: è impermeabile e traspira (€ 13.20)
guarda, so bene che se si va su certi prodotti si risparmia molto...
io non cerco una giacca di marca o particolarmente bella ma il mimetico non mi piace per niente!
anche se per quel prezzo....
| 
13/1/2011, 23:34
| | Originariamente inviata da Hunter Forse dirò un eresia  , ma hai pensato a Decathlon? I prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, il NOVADRY è praticamente la versione "decathloniana" del Gore-tex  io ho più di qualche prodotto e devo dire che se non si cerca qualcosa di professionale=costoso  va benissimo!!! non sono prevenuto nei confronti dei prodotti del decathlon, anzi ne posseggo molti...
alcuni sono buoni ed hanno poco o nulla da invidiare ai marchi più blasonati, altri sono di qualità inferiore ma viste le mie esigenze vanno più che bene, altri ancora sono pessimi (scarponi in primis)...
per le giacche non saprei...il mio problema è che sudo parecchio ed ho bisogno di un'ottima traspirabilità oltre ad una altrettanto buona impermiabilità. Dovrei pensarci...
| | | | Strumenti della discussione | | |