» Ultimi Messaggi | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | » Contenuti wiki | | | » Progetti | | | | » Benvenuto su Avventurosamente, il portale degli amanti della Natura! | Registrati per far parte di questa comunità! La registrazione è gratuita e garantisce pieno accesso alle funzionalità del portale, inoltre potrai chiedere informazioni ai più esperti e condividere le tue esperienze in un clima amichevole e appassionato!
Ti invitiamo a leggere la Mission di Avventurosamente.
| | | 
18/2/2011, 23:34
|  | Pantofolai | | Registrato dal: 15/2/2011
Thanks inviati: 5
Thanks ricevuti: 4 in 1 Post
| | Dubbio su materiali traspiranti Quechua
Ciao a tutti, sono un neofita che si sta buttando a capofitto nel trekking; ovviamente ho già girato tutti i negozi di Brescia che vendono materiale specializzato e come potete immaginare non ci capisco più nulla 
La cosa che mi preme di più capire da voi esperti è se c'è molta differenza tra i materiali traspiranti dei prodotti QUECHUA e quelli di marche più blasonate, perchè io sudo veramente come un cammello!!! 
Non parlo solo di materiale invernale tipo Goretex, ma anche di quelli più leggeri, comunque con la funzione di allontanare il sudore verso l'esterno, per l'estate, le mezze stagioni e l'inverno.
Ci sono prodotti Quechua che pagano molto l'occhio e ovviamente il portafogli, ma ho dei dubbi sulla qualità.... grazie mille!!!!
Cico
| 
18/2/2011, 23:51
|  | Esploratori | | Registrato dal: 1/2/2009
Thanks inviati: 25
Thanks ricevuti: 82 in 66 Post
Nome di battesimo: paolo | |
Ciao Cico....che ti devo dire, ho il tuo stesso problema della sudorazione, prima compravo solamente roba di marca e anche adesso, devo dire che, se voglio un prodotto che mi dia vere garanzie, soprattutto se si tratta di scarponi, giacche, insomma roba costosa, bé, non bado a spese e mi butto su roba blasonata però.....da decatlon, ho trovato cose molto interessanti a prezzi ......inesistenti.